Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Turismo slow Fuerteventura vacanza di rigenerazione

Fuerteventura vacanza di rigenerazione

, / 3

Fuerteventura vacanza di rigenerazione.

Se mi conosci sai che sono follemente innamorata delle isole Canarie. Se mi segui da un po’ sai anche che pratico yoga e che cerco sempre equilibrio [anche se a volte è difficile trovarlo] tra anima e mente.
Per questo ho deciso che questa estate mi merito una vacanza di rigenerazione!

Ma cosa c’entrano le Canarie e lo yoga?!
Ad Agosto parteciperò al Fuerteventura Camp, una vacanza di rigenerazione alla riconquista dei desideri più profondi tra natura, movimento e yoga.
Fuerteventura vacanza di rigenerazione
So già che sarà un’esperienza a dir poco emozionante e utile, che mi farà stare bene e conoscere persone splendide.

Ma andiamo nel dettaglio…

Chi organizza il Fuerteventura Camp?
Bambù Travel, progetto legato alla realtà de Il Giardino di Bambù, centro olistico situato ad Arcore.
Puoi stare bene anche tu: scopri nuovi approcci alla tua salute!
Si esatto, tutti ci meritiamo di stare bene anche se a volte la persona più importante per noi stessi, cioè noi, passa in secondo piano. Presi dalla fretta, dalle mille cose da fare, ci dimentichiamo di amarci e di trovare questo vitale equilibrio tra anima e mente.
Quindi stop, fermati. Amati. Trova il tempo per te. Rallenta. Vivi felice, o almeno provaci 😉
Fuerteventura vacanza di rigenerazione

Quali sono le date dell’evento?
Dal 30 Luglio al 6 Agosto.

Dove si svolgerà la vacanza di rigenerazione?
L’isola sarà Fuerteventura e la location sarà una villa immersa nella natura ad uso esclusivo del gruppo.
Fuerteventura vacanza di rigenerazione

Cosa bisogna portare?
-Un oggetto, una frase, un libro o qualcos’altro che ti rappresenta;
-un diario vuoto e una penna;
-la voglia di condividere con gli altri le tue emozioni e di lasciarti sorprendere da quello che succederà.
Semplice, no? 🙂

Quanto costa il Fuerteventura Camp?
Potrai iscriverti entro il 10 Luglio e la quota di partecipazione è €550.
La quota comprende: transfer da/per l’aeroporto, alloggio e sistemazione per 7 notti con prima colazione, cena del primo e ultimo giorno, uso libero degli spazi comuni [piscina, cucina, palestra, giardino], corso di yoga del risveglio, attività corporee e tematiche, automobili a disposizione del gruppo, escursioni quotidiane, quota associativa, staff di riferimento 24h al giorno.
Si perché la vacanza di rigenerazione sarà un mix di attività ed escursioni e così si avrà anche la possibilità di vedere i luoghi più belli di Fuerteventura!
Fuerteventura vacanza di rigenerazione
Inoltre ci saranno a disposizione per te consulti individuali di naturopatia e massaggi relax con oli essenziali…fantastico vero?
Se anche tu credi di meritarti una vacanza di questo tipo ti consiglio di cercare il prima possibile un volo. I prezzi non sono proprio bassi e qualche sera fa per trovare il mio ho fatto infinite ricerche.

Immaginati per sette lunghi giorni immerso nella natura selvaggia di Fuerteventura ed inizia a sognare. Con l’Oceano che ti abbraccia e il vento che ti accarezza tu potrai ritrovare veramente te stesso e godere della bellezza della natura in completa armonia con te stesso.
Fuerteventura vacanza di rigenerazione

Quale sarà il programma della settimana?
Durante questi sette giorni dovrai imparare ad ascoltare il tuo corpo e a rispettarlo. La vacanza di rigenerazione sarà basata su ritmi lenti e consapevoli. Le attività proposte saranno facoltative e tu potrai scegliere cosa più il tuo corpo ha voglia di fare qui e ora.
Ogni giornata avrà un tema differente, terra, acqua, avventura, fuoco, aria e etere, come filo conduttore.
Fuerteventura vacanza di rigenerazione
Dopo un risveglio con lo yoga, si farà colazione tutti insieme e si inizieranno varie pratiche di movimento, meditazione, campane tibetane e tanto altro! Grazie a questi strumenti potrai veramente capire quello che desideri e realizzarlo. Piano piano, senza fretta, respirando qui e ora, imparerai a conoscere te stesso e ad amarti di più.
Nel pomeriggio, dopo aver pranzato in autonomia, verranno proposte escursioni facoltative alla scoperta di luoghi unici per ammirare la magica Fue!
Fuerteventura vacanza di rigenerazione
Dopo la cena, invece, ci sarà un momento di condivisione di gruppo dove, con la mente aperta e il cuore libero si potranno avere tante sorprese!

Se ami viaggiare, stare a contatto con la natura, conoscere nuove persone e condividere con loro momenti preziosi e desideri stare bene e coccolarti un po’ di più …questa vacanza di rigenerazione fa per te!

Non dimenticarti inoltre la location del Camp: Fuerteventura, un’isola che ti assicuro, ti ruberà il cuore con le sue spiagge selvagge, il suo vento che ti farà venire voglia di cimentarti nel surf, il suo paesaggio così suggestivo e la sua natura incontaminata.

Io non vedo l’ora di preparare lo zaino e partire!

Allora che ne dici di imbarcarti anche tu in questa magica avventura?!
Per prenotazioni e altre informazioni puoi contattare Il Giardino di Bambù:
telefono | 347/4606835 oppure 328/4075886
email | ilgiardinodibambu@hotmail.com
pagina Facebook

Io ho già confermato la mia partecipazione all’evento…ora manchi solo tu!

Ti aspetto a Fuerteventura in versione super entusiasta per una vacanza di rigenerazione basata sulla lentezza e sulla condivisione. Approfitta anche tu delle ferie estive per un mix di natura, movimento e yoga.

Tornerai a casa veramente rigenerato 😉

3 Pingbacks/Trackbacks