Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Eventi Jesolo mostra Serial Killer

Jesolo mostra Serial Killer

, / 0

Jesolo mostra Serial Killer.

Sei appassionato di film thriller? Ami rimanere con il fiato sospeso davanti alla TV scommettendo con i tuoi amici su chi è l’assassino?
Allora sarai felice di sapere che, se quest’estate scegli Jesolo per le tue vacanze al mare, avrai anche l’opportunità di vedere la mostra Serial Killer!
Visto l’enorme successo di pubblico la mostra è stata prorogata dal 1 maggio all’11 settembre 2016.
Potrebbe essere una valida alternativa alla spiaggia in un giorno di nubi, non credi? 🙂
Jesolo mostra Serial Killer
Direttamente da Londra, per la prima volta in Italia, la mostra Serial Killer ti farà avere un contatto diretto con la vittima e il suo carnefice e ti farà immergere in un’esperienza che ricorderai per tutta la vita.
Contagia i tuoi amici, digli che troppa tintarella fa male e trascinali alla mostra. Durante la prima parte potrai vivere alcune scene dei delitti ed immergerti in storie del passato accompagnato dalla voce dell’audio-guida.

Sei già emozionato, vero? Delitti del passato e Serial Killer che hanno fatto la storia ti faranno compagnia per circa un’ora prima di salire al piano superiore e continuare il tour all’interno del Museo di Arte Criminologica. Un luogo dove sono custoditi reperti originali, oggetti di tortura, foto e scene di delitti.
Jesolo mostra Serial Killer
Sarà una vera e propria full immersion nel mondo del crimine 😉

Andare in vacanza a Jesolo quest’anno è anche sinonimo di mostra Serial Killer. La tua fame di curiosità sarà soddisfatta da questo luogo che ti permetterà di fare un viaggio a ritroso nel tempo in compagnia di vittime e carnefici.
Affronta le tua paure e vivi questa mostra come un mezzo per approfondire la tua conoscenza della storia della criminologia. Grazie all’esperienza interattiva potrai anche ritrovarti davanti a omicidi violenti e investigare sul perché il killer abbia agito in questo o in quell’altro modo.
All’interno del museo, inoltre, potrai vedere da vicino e con i tuoi occhi come sono gli oggetti dei veri serial killer. Curiosità mista a paura ti faranno procedere a passi lenti…guardati sempre alle spalle prima di girare l’angolo 😉
Hai trovato il coraggio necessario per non perderti questo appuntamento con il crimine?
Jesolo mostra Serial Killer
Informazioni e contatti per la mostra Serial Killer:
Orario – tutti i giorni dalle 10 alle 22 [ultimo accesso alle 21:30].
Giorni – fino all’11 settembre 2016.
Indirizzo – di fronte al Tropicarium/Pala Arrex in Via Aquileia 123, Jesolo Lido (Venezia).
Costo – €16 adulti.
Il ticket online non è disponibile.
Per avere maggiori dettagli sui prezzi e ricevere altre info scrivi a: info@mostraserialkiller.it
La visita sarà seguita dallo staff e a tutti verrà fornita una audio-guida gratuita per iniziare il “viaggio nel mondo del crimine”.

Dove dormire?
La mostra Serial Killer ti ha fatto venire voglia di un viaggio a Jesolo? Avevi già scelto di andare in Veneto per le tue ferie estive?
L’Hotel Plaza Esplanade, un 3 stelle situato a Lido di Jesolo vicino al luogo dove si svolge la mostra, propone interessanti offerte e pacchetti di viaggio.
Jesolo mostra Serial Killer
La struttura fronte mare possiede un’atmosfera accogliente e cordiale, opportunità di divertimento e svago, situazioni di rigenerante benessere.
Oltre alla mostra Serial Killer, Jesolo è famosa anche per cultura, natura, sport e gastronomia. Approfitta dell’offerta 10% di sconto o Prenota Ora dell’hotel Plaza Esplanade per goderti una vacanza di alta qualità 🙂
Spiaggia privata, piscina fronte-mare, biciclette, wi-fi gratuito, ristorante dove gustare le ricette della tradizione veneta, camere dotate di ogni confort e servizio…questo e molto altro ti aspettano al Plaza Esplanade!
Contatti
Via Bafile, 25° accesso al mare, numero civico 6
30016 Lido di Jesolo – Venezia
+39 0421 370828 / +39 0421 370225
info@hotelplazaesplanade.com

A Jesolo l’estate è alle porte…manchi solo tu!