Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Cosa non perdere Milano Marittima

Milano Marittima

, / 0

Milano Marittima.

Sta per arrivare (speriamo!) l’estate e cosa c’è di più bello di passare un weekend in Romagna?
Dato che fino a tre anni fa abitavo nelle Marche io la Romagna la porto nel cuore come esempio ideale per un weekend estivo con gli amici.
Ci sono tante località che per un motivo o un altro mi ricordano bei momenti del mio passato e una di queste è Milano Marittima.
Milano Marittima

MiMa“, come è spesso chiamata tra i giovani, è una delle destinazioni più glamour della Romagna.
Qui se vai in certi locali e non sei vestito elegante non ti fanno entrare, qui vengono molti VIP in vacanza ma, sempre qui, c’è la classica ed adorabile ospitalità romagnola di un hotel a tre stelle a gestione familiare.

Persone sorridenti, operatori turistici gentili ed accoglienti, tanti giovani, discoteche di fama internazionale e lunghe spiagge per prendere la tintarella: ecco il giusto mix che puoi trovare a Milano Marittima.
Penso che avrai già sentito nominare, magari da qualche tuo amico, il Pineta dove si alternano i migliori dj di musica House o Villa Papeete dove, in uno scenario da favola, ti attende un’altra tra le discoteche più amate in Italia.
Milano Marittima

Anche se non sei un amante delle discoteche a Milano Marittima puoi sempre passare una bella vacanza tra spiagge, ottimi ristoranti, un bel bicchiere di Sangiovese, una gustosa piada romagnola, passeggiate all’ombra di viali alberati, shopping di tendenza, aperitivi in spiaggia al Papeete Beach o praticando sport come beach tennis, ping pong, beach volley, bocce, calcetto, surf, kyte surf, canoa o sci nautico.

Durante l’estate si sussegue un ricco calendario di eventi tra cui ti segnalo di non perdere la Notte Rosa: notte di musica, spettacoli e giochi pirotecnici in tutta la Romagna dalla sera al mattino.
Milano Marittima

Milano Marittima è anche il punto di partenza ideale per visitare Cervia, Ravenna, il parco giochi di Mirabilandia e ancora Faenza, Urbino, Gradara e Brisighella per una gita nell’interno tra Marche e Romagna.

Qui anche i bambini sono i benvenuti in quanto molti hotel sono su misura anche per famiglie con animazione, piscine, menù speciali e promozioni.
Milano Marittima

Perciò che aspetti?
Il divertimento e il sole dell’Adriatico ti attendono!