Viaggi e Web 2.0

Come raggiungere una meta

Come raggiungere una meta.

Le idee geniali vanno condivise e divulgate. Girando in rete ho scoperto una nuova applicazione web che ti permette di risparmiare tempo e denaro per la tua prossima pianificazione di un viaggio in giro per il mondo.
Si chiama Wanderio ed è nata per aiutarti a trovare la soluzione più semplice, pratica ed economica per raggiungere la tua meta.
Come raggiungere una meta
Inserisci la località di partenza, quella di arrivo, le date del viaggio e il numero dei viaggiatori e a tutto il resto ci pensa Wanderio. La app è in grado di confrontare contemporaneamente voli, treni, traghetti, taxi, navette, bus, noleggi con conducente e di creare itinerari su misura per te.

Fantastico, no? Ma non è finita qui! All’interno del portale, dopo aver scelto la soluzione più adatta per le tue esigenze e le tue tasche, potrai anche prenotare il tuo viaggio in un solo click. Senza cambiare sito. Senza passare dal portale dei voli a quello dei treni, senza doverti appuntare gli orari per crearti le tue coincidenze, senza dover fare mille prove per trovare l’alternativa più conveniente. Allora, oltre che fantastico, ora starai anche dicendo TOP: voglio provare subito questa app, proprio come ho detto io.
Come raggiungere una meta
Oggi Wanderio è in grado di confrontare più di 1.000 compagnie aeree, 3.000 compagnie di trasporto pubblico e ferroviario e più di 50.000 transfer nel mondo. E, sicuramente, l’obiettivo sarà quello di crescere con il tempo per darti un servizio sempre più completo ed efficiente.
Provare per credere!

Devi andare ad Amsterdam partendo da Roma? Non è più necessario aprire mille finestre sul tuo PC per capire se ti conviene prendere un volo diretto o alternare una tratta in aereo con una parte di viaggio in treno. Entra in Wanderio, scrivi da Roma a Amsterdam, inserisci le date del viaggio e il numero di passeggeri e la app ti mostrerà in pochi istanti se è più economico prendere un aereo che collega direttamente le due città, oppure raggiungere Rotterdam in aereo e proseguire per Amsterdam in treno. Infatti il valore aggiunto di Wanderio emerge soprattutto rispetto ad itinerari di medio e lungo raggio in Europa, dove, confrontando treni e aerei, si possono trovare gli itinerari più convenienti e più brevi.
Come raggiungere una meta
Inoltre grazie a Wanderio potrai anche organizzarti il viaggio da sotto casa in quanto la app ti permette di pianificare l’itinerario comprendendo i mezzi di trasporto pubblici e prenotare navette, taxi e servizi di noleggio con conducente.

Ti è venuta voglia di provare il servizio? Ho una sorpresa per te!
Puoi utilizzare il mio promo code per avere uno sconto del 10% [fino a un massimo di 25€] inserendo semplicemente la parola: viaggioanimamente. Contento?

E ricorda, con Wanderio, hai la possibilità di prenotare qualsiasi biglietto aereo sia nazionale che internazionale; ogni tipo di transfer nel mondo; biglietti ferroviari sia di Trenitalia che di Italo. Grazie alla sua copertura internazionale può essere utilizzato per organizzare qualsiasi tipologia di viaggio in tutto il mondo.

Hai già utilizzato la app? Come ti sei trovato?
Non la conoscevi? Allora sfrutta il mio promo code e fammi sapere!