Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Come ti rovino le vacanze

Come ti rovino le vacanze

, / 0

Come ti rovino le vacanze.

Partire in coppia o prediligere un gruppo di amici? Fare una vacanza da soli oppure aggregarsi ad un gruppo già formato? Queste e altre mille domande ti staranno facendo impazzire a pochi giorni dall’inizio delle tue vacanze. Ne sono sicura.
I quesiti filosofici che ti devi assolutamente porre prima di comprare il biglietto aereo o prenotare una stanza con altri o rischierai di rovinarti le vacanze.
Buzzoole
A proposito…hai saputo che mercoledì 12 agosto uscirà nelle sale il film Come ti rovino le vacanze? Una divertente commedia on the road dal produttore di Una Notte Da Leoni!
Come ti rovino le vacanze
Io ci casco sempre. Ma per fortuna mi limito a cascarci per periodi limitati come un weekend. Le ore di sopportazione sono relativamente poche, i giorni sono al massimo tre. Torno a casa stremata, conscia del fatto che io con quella persona in vacanza non ci andrò mai più. Tutto fa esperienza, tutto serve per crescere e capirsi.

Cosa mi è successo? Un paio di anni fa mi ritrovai a fare un weekend in Riviera con il mio compagno e altri “amici”. Come sempre organizzai tutto io in quanto gli altri si fidano ciecamente di me [e questo mi fa salire di un botto l’autostima se non fosse che…].
Magari però la prossima volta cercherò di portarmi dietro delle persone anziché dei cartonati.
Per condividere anche solo poche ore c’è bisogno di intesa, di feeling, di sentimento. Se la tua unica passione è mangiare e cercare il ristorante più figo in città, quello più in alto in classifica su TripAdvisor allora io e te non potremmo mai andare in vacanza insieme. Ma anche se non te ne frega nulla di una città e passeggi per il suo meraviglioso centro storico guardando per terra o whatsppando con le amiche di shopping: io e te abbiamo chiuso.
Tutto qui? No! Anche se prediligi una partita di beach o minigolf [anziché mangiare una piada o scoprire qualcosa di tipico] non puoi venire in vacanza con me.
E se poi parli tanto, sei logorroica e [anche noiosa]: non proviamoci per niente.
Come ti rovino le vacanze
Non credo di essere perfetta e penso di avere anche io i miei difetti ma per questo infatti preferisco viaggiare in due. Non sono una che “ci passa sopra”, nemmeno in vacanza. Se il tuo scopo è quello di venire con me per rovinarmi le giornate: no grazie. Sono selvaggia e alterno momenti fricchettoni ad attimi di easy life: non stressarmi se l’hotel che ho prenotato non è un 4 stelle. Sono vegetariana ma al tempo stesso mi adatto a tutte le situazioni: non complicarmi la vita se quello che hai ordinato non è cotto al punto giusto? [Non era il primo in classica su TripAdvisor!? :)] Amo conoscere la gente e fare casino: non passare la serata a litigare con il tuo moroso rovinandomi la festa!

Per fortuna è stato solo un weekend. Se avessi dovuto condividere un’intera settimana o addirittura due con persone così credo che il litigio sarebbe stato assicurato. Io non voglio rovinare le vacanze a nessuno ma se qualcuno provasse a rovinare le mie … verrebbe punito. Mi lego al dito le cose e non ti perdonerò mai. Ora che ti ho avvisato pensaci prima di dirmi: mi piacerebbe venire in vacanza con te 😉

Rimanendo in tema … non vedo l’ora di andare a vedere il film Come ti rovino le vacanze! Ci sarà da ridere sicuramente con Ed Helms, nei panni di Rusty Griswold, che interpreta un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie e i loro due figli organizzando un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Il trailer promette bene e sicuramente non mi perderò l’uscita del film al cinema [ricorda che lo puoi trovare nelle sale dal 12/08/2015!].
Come ti rovino le vacanze
A te hanno mai rovinato le vacanze? Cosa ti è successo?
#cometirovinolevacanze raccontamelo in un commento!
[Fatti furbo: scegli le persone giuste per partire e…buone vacanze].