Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Eventi Contest di Carnevale

Contest di Carnevale

, / 0

Contest di Carnevale.

Quella voglia pazza di colori, di mascherarmi, di colorarmi i capelli, di trovare il vestito più alternativo dell’anno. Quando ero bambina non vedevo l’ora che arrivasse il periodo di Carnevale.
Crescendo non ho più avuto questa smània anche se, devo ammettere, mi piace davvero l’atmosfera allegra e spensierata che vige durante il Carnevale. Lo scorso anno mi è capitato di partecipare a quello di Manfredonia dove grandi e piccini, con i loro abiti colorati e visi truccati, mi hanno fatto tornare con la mentre alla mia infanzia.

Quest’anno il Carnevale non solo potrà farti emozionare con le sue sfumature a coriandoli ma potrà addirittura farti vincere un viaggio!
Volagratis ha infatti lanciato un curioso e divertente contest di Carnevale.
Carnevale come:
maschere,
trucco perfetto,
coriandoli e stelle filanti,
carri,
sfilate,
dolcetti.

E per te? Cosa significa?
Partecipa al contest di Carnevale di Volagratis postando sui tuoi canali social una foto che rappresenti il tuo Carnevale. Potrai usare Instagram, Google+, Facebook o Twitter: basta scegliere il canale con il quale hai più feeling e postare su questo. Per il contest di Carnevale potrai liberare la tua fantasia e la tua creatività rappresentando una qualsiasi festa in Italia o nel mondo.

Hai mai pensato che proprio il Carnevale potrebbe essere il pretesto per farti un viaggio? Tante sono le feste organizzate in tutto il mondo: dal Brasile alle Canarie, dal Regno Unito alla Colombia, da Cuba alla Francia. Non dimentichiamo ovviamente le feste di carnevale in Italia: Viareggio, Venezia, Ivrea, Fano e Cento, solo per citare alcune città famose che ospitano un carnevale senza paragoni.

Quest’anno le date ufficiali di questa pazza e scatenata festa sono:
Giovedì grasso 12 Febbraio,
Carnevale domenica 15 Febbraio,
Martedì grasso 17 Febbraio.
Manca davvero poco alle danza di inizio!

Partecipando al contest di Carnevale, postando il tuo contributo, avrai l’opportunità di vincere un voucher da €150 per una vacanza in Europa.
E qui entro in gioco io insieme ad altri 4 colleghi travel blogger. Si perché ho avuto l’onore di essere invitata da Volagratis come componente della giuria che sceglierà il vincitore.
Contest di carnevale
Metti in gioco la tua creatività, sfodera il tuo gusto personale, centra il bersaglio e posta la tua super foto. La tua opera, prima di arrivare tra le mie mani, dovrà superare un altro ostacolo: dovrà ricevere più like [RT, +1, mi piace: a seconda della piattaforma che si sceglie per partecipare al contest di Carnevale] possibili. Solo le cinque più votate verranno sottoposte al giudizio della giuria.
Le foto di tutti i partecipanti verranno raccolte in questa pagina per creare un grande, unico e condiviso album fotografico social.
contest di carnevale
Ecco i dettagli per partecipare al contest di Carnevale:
-usa l’hashtag #ShowYourCarnival quando posti la tua foto;
-menziona @volagratis insieme all’hashtag;
-il contest sarà attivo dalle ore 8 del 04.02.15 alle ore 23.59 del 02.03.15;
diventa fan della pagina Instagram, Facebook, Twitter o Google+ di Volagratis.
Per tutti gli altri dettagli confronta la pagina termini e condizioni #ShowYourCarnival.

Allora sei pronto per partire per un vacanza in Europa?
Metti in moto tutta la tua fantasia e libera il tuo pensiero: potresti partire molto presto!
Per tornare tutti un po’ bambini, per non prenderti troppo sul serio, per ritrovare quel sorriso che molto spesso dimentichi: partecipa al contest di Carnevale di Volagratis.
Io sono molto curiosa di vedere la tua foto perché immagino sarà la più bella tra tutte.

Mettici il cuore, l’anima e la mente … and #ShowYourCarnival!