Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Green Explorer

Green Explorer

, / 1

Green Explorer.

Chi è la Green Explorer? Io e sono felicissima di partecipare al progetto #OltrelaMeta con questo ruolo.
Il brand Oltre ha, infatti, lanciato una fantastica iniziativa che coinvolge persone che, come me, amano viaggiare ed andare OLTRE: per scoprire nuovi luoghi, per conoscere persone, per esplorare territori ai confini del mondo, per fare viaggi ecologici.
Green Explorer
Visto il mio stile eco-sostenibile e verde di viaggiare, Oltre ha pensato bene di darmi il ruolo di Green Explorer e, per svolgere la mia missione, mi ha mandato a casa una pacco misterioso. Quando ieri il corriere mi ha suonato il campanello sono corsa giù a prendere la mia Mystery Box con il sorriso stampato sul volto e la felicità di una bambina che sta per scartare un super regalo. Un pacco gigante mi aspettava e la curiosità aumentava. Tornata in casa non stavo più nella pelle. La meraviglia nei miei occhi quando ho iniziato a vederne il contenuto. La felicità.

Dato che Oltre è un brand italiano di moda ed accessori per donna nel mio pacco misterioso ha inserito l’abbigliamento ideale per una ragazza dinamica, curiosa, naturale che però non rinuncia mai alla praticità e al dettaglio glamour.
Curiosa di sapere cosa c’era nel mio pacco? Ok! Te lo dico!
– t-shirt in fibre naturali,
– shorts di cotone,
– bauletto morbido,
– due Evernote Journal con copertina in cartoncino pesante e flessibile: ideali per raccogliere le mie impressioni di viaggio,
– un libro, “La leggenda dei monti naviganti”, ambientato tra le Alpi e gli Appennini,
– un caricabatterie universale: perfetto per le vacanze in mezzo alla natura.
Che dire? Ora ho davvero tutto per un viaggio perfetto da green explorer. L’abbigliamento è davvero fantastico e non vedo l’ora di indossarlo per qualche escursione.
Green Explorer
Dato che sto per partire per l’Olanda credo proprio che infilerò tutto nella mia valigia: avrò così il necessario per scoprire la sustainable Utrecht!
Un outfit all’insegna del confort senza rinunciare allo stile. L’ideale per una persona che ama scoprire bellezze naturali e luoghi particolari.
La parola d’ordine della primavera estate Oltre è Casual – Chic!
E tu, che tipo di viaggiatrice ti senti?
-green explorer
-urban tourist
-family traveller
Da oggi potrai scoprilo tramite il concorso social “Oltre la Meta”! Qual è il tuo outfit perfetto? Rispondi ad alcune domande online, stampa il coupon di partecipazione e portalo nel negozio Oltre più vicino a casa tua. Se acquisterai un nuovo outfit parteciperai all’estrazione di un trolley American Tourister e vincerai subito un solare Glossip. Meraviglioso, no? L’iniziativa terminerà il 15 giugno.
Io sarò la tua consulente di viaggi green explorer e ti aiuterò a fare la valigia perfetta, se ti senti come me, altrimenti ci saranno altre mie colleghe travel blogger che ti guideranno passo passo nel tuo viaggio! Nella App di Facebook della pagina Oltre troverai tanti miei consigli: non fartela scappare!
Emozionata, felice di condividere con la community di Oltre la mia passione di viaggi verso destinazioni a basso impatto ecologico, contenta del mio nuovo outfit.
Green Explorer
Io sono prontissima per questa nuova esperienza, e tu?
Continua a seguirmi in questo viaggio #OltrelaMeta tante sorprese ti attendono!

One Pingback/Trackback