Viaggi e Web 2.0

Home Collaborazioni Hip Hop, un viaggio a colori

Hip Hop, un viaggio a colori

, / 0

Hip Hop, un viaggio a colori.

Oggi voglio raccontarti una storia, un viaggio a colori, un giorno a Lanzarote con il mio nuovo compagno di viaggi.
No, ma che hai capito? Non intendevo quel compagno 🙂

Sto parlando del mio nuovissimo orologio Hip Hop! Poco prima delle vacanze estive ho partecipato al progetto #50WATCHOFFAME dell’azienda Hip Hop Watches e grazie ad alcune attività social mi sono aggiudicata un fantastico Hip Hop della Sensoriality Collection color verde-acqua.
Inoltre ho anche avuto il privilegio di entrare a far parte dell’immaginaria “Watch Of Fame”, che riprende il più celebre Wall of Fame, giocando sulla trasposizione della parola Wall in Watch, diventando così “attrice” del nuovo video Hip Hop.

L’orologio è arrivato prima della partenza del mio volo per le Canarie e così ho potuto fare un viaggio a colori!
Hip Hop, un viaggio a colori
Il colore che ho scelto rappresenta per me creatività e curiosità. Adoro quel colore che delinea il confine sottile tra anima e mente. Non si può vivere una vita in bianco e nero, bisogna vivere, respirare e gioire a colori! L’orologio Hip Hop oltre a essere cool, giovane e fashion, ha anche un design pazzesco che punta sull’intercambiabilità degli elementi. Ognuno può crearsi l’orologio che vuole, a suo gusto e piacere. Altro dettaglio originale è che il cinturino, se ti risultasse troppo lungo, potrà essere tagliato, come meglio credi, per regolarlo al tuo polso.
Tanti sono i colori e i modelli proposti da Hip Hop, cerca il tuo preferito, e potrai, anche tu, fare il tuo viaggio a colori. Un colore per condividere con i tuoi amici il mood della giornata, un orologio per esprimere la tua personalità.

Sei un’anima creativa? Allora tira fuori il tuo estro, scegli il tuo modello Hip Hop, personalizzalo e parti per un viaggio a colori!
X-MAN CRONO, per i ragazzi che hanno un’anima sportiva, l’ideale è il cronografo in tantissimi colori.
SENSORIALITY ARIA, collezione ottima per le ragazze con la testa fra le nuvole 😉
SENSORIALITY TERRA, per quelle che hanno invece i piedi per terra.
SENSORIALITY ACQUA, per coloro che amano l’acqua.
JEANS EXT, STARLETS, STARLETS, ANIMALS ADDICTED … per tutti gli altri!
E così, durante il mio viaggio a colori alle Canarie, e in particolare a Lanzarote, mi sono divertita esprimendo la mia personalità in giro per l’isola.

Ecco le foto della mia giornata in compagnia del mio Hip Hop della Sensoriality Collection color verde-acqua!

Hip Hop, un viaggio a colori

Hip Hop, un viaggio a colori

Hip Hop, un viaggio a colori

Che ne dici?
Scegli anche tu il modello e il colore Hip Hop Watches che ti si addice di più e nella vita prediligi sempre un viaggio a colori :)


“Post sponsorizzato da Kzero.Digital”