Viaggi e Web 2.0

Irlanda 2013

Irlanda 2013.

Dopo diversi anni che la meta per il mio viaggio estivo era il mare, quest’anno ho deciso di cambiare e andrò in Irlanda per un tour di 13 giorni che toccherà tante parti dell’Isola!
Ho visitato questo paese già una volta andando alla scoperta di Dublino che ora invece sarà essenzialmente il mio punto di arrivo e partenza.
Ho voglia di natura, di storia, di pub, di musica folk, di un tour on the road e di Guinness!
Irlanda Pub

Ecco alcune delle tappe che, io e Luca, faremo grazie anche al supporto e ai consigli di Turismo Irlandese e Fáilte Ireland:
Dublino, Rock of Cashel, Cork, Kinsale, Killarney, Ring of Kerry, Dingle, Doolin, The Cliffs Of Moher, The Burren Region, Galway, Kinvarra, Cong, Connemara, Aran Islands (Inishmore), Trim, Boyne Valley, Drogheda, Malahide, Howth, Kilkenny.
Cliffs of Moher

Riusciremo a farle tutte? Ne faremo anche altre?
Intanto noi partiamo con in valigia tanta voglia di conoscere l’Irlanda e di portarci a casa una nuova esperienza da una terra magica!
Kilkenny Castle

Se hai voglia di fare con noi questo viaggio verso Sud-Ovest segui l’hashtag #IrlandaTour nei miei canali social ed appena troverò una connessione WiFi ti prometto che pubblicherò qualche foto per condividere con te le emozioni che proverò strada facendo!
pub Irlanda

Ci sentiamo al mio ritorno con tanti racconti, consigli e suggerimenti su quest’Isola che già mi ha rubato il cuore…ora scappo a fare la valigia che domani si parte!

[Photo credits: Turismo Irlandese]
Cliffs of Moher
Viaggio in collaborazione con:
Turismo Irlandese
Ufficio per il turismo dell’isola d’Irlanda
Piazzale Cantore 4
20123 Milano (L’ufficio è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle 14 alle 17)
Telefono: 02-48296060
Email: informazioni@tourismireland.com
www.irlanda.comwww.thegatheringireland.com
www.facebook.com/turismoirlandawww.youtube.com/turismoirlandese