Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Novità Londra escursioni in italiano

Londra escursioni in italiano

, / 0

Londra escursioni in italiano.

Meta ideale in qualsiasi stagione dell’anno, città giovane, frizzante e alla moda, culla di mercatini alternativi e locali cool. Sto parlando di Londra.
Ci sono stata 4 volte e ci tornerei anche domani. Questa città mi è rimasta nel cuore quando ero piccola e in estate partivo per le classiche vacanze studio …e da lì non se n’è più andata.
E tu, sei già stato a Londra?
Ricevo spesso richieste di aiuto di amici o lettori del blog che, volendo andare a Londra, mi chiedono consigli su hotel, trasferimenti ed escursioni da non perdere.
Se anche tu stai per partire per questa magnifica città oggi voglio aiutarti facendoti conoscere il servizio di TourismAbout.

Chi è TourismAbout? Da chi è formato il team?
Londra escursioni in italiano
TourismAbout è un sito web che mira a raccogliere l’esigenza di tutti i turisti italiani, e non, che raggiungono Londra per un viaggio più o meno breve. Viaggi di lavoro o di piacere? Il servizio è ideale anche per coloro che risiedono a Londra stabilmente o per tutti i giovani che partono per una vacanza studio o per frequentare un college. Il team di TourismAbout, composto da un gruppo di operatori italiani trasferitisi a Londra, parla tantissime lingue: inglese, francese, polacco, spagnolo, russo, giapponese e, ovviamente, anche italiano 🙂

Di cosa si occupa TourismAbout?
Il sito web offre servizi di assistenza, accoglienza in aeroporto per clienti individuali, famiglie e gruppi e trasferimenti in auto [da 4 a 9 posti] da e per tutti gli aeroporti di Londra ed Inghilterra ed escursioni con accompagnatore.
Londra escursioni in italiano
Inoltre il sito dà anche supporto logistico per chi volesse organizzare una fiera o un evento in città.

Che tipo di escursioni offre TourismAbout?
Tantissime sono le escursioni che si possono trovare su TourismAbout.

Dalle classiche, quindi Big Ben, Tower of London, Piccadilly C., Buckingham Palace, Regent Park a quelle a tema come:
il circuito dei pub storici,
il giro dei parchi,
il tour dei luoghi più famosi dei film,
la Londra dei gruppi musicali,
gli angoli più cool e di tendenza della città.
Ovviamente tutte le escursioni saranno sia in italiano che in altre lingue!
Se andrai a Londra solo per un veloce weekend può esserti davvero utile affidarti a chi conosce la città. Potrai così scoprire tutti i segreti e gli angoli più nascosti senza perdere tempo!

Io ti consiglio senza dubbio le seguenti escursioni:
1- Londra classica [durata 8-9 ore] Grazie a questa escursione avrai modo di visitare la città partendo dai suoi principali luoghi turistici: Parliament Square e Trafalgar Square, British Museum e Buckingam Palace assistendo al cambio della guardia [su richiesta], Canary Wharf e Shoreditch, Camden Town e Primerose Hill, Hampstead e i quartieri panoramici e poi ancora, il sud di Londra con vista sui Ponti e i grandi Parchi come Hyde Park e Richmond Park.

2- Londra by night [durata 3 ore] Quando calerà il sole e le luci della notte illumineranno la magnifica Londra, tu partirai per la tua escursione! Parliament Square, White Hall ed Oxford Street, Tower Of London e Tower Bridge. Gli accompagnatori autisti, arricchiranno il viaggio dando informazioni, notizie e leggende sulla città.
Se invece stai vivendo a Londra o ci rimarrai qualche mese per il tuo corso di studi, TourismAbout ti permetterà di approfondire delle tematiche precise, di partecipare ad eventi e di non perderti i concerti e le manifestazioni sportive più importanti!
Il servizio è personalizzato e on demand, per questo TourismAbout sarà attento alle esigenze di ogni singolo viaggiatore e potrà fungere da collegamento tra te e Londra prima del decollo del tuo volo 😉

Se invece conosci già Londra a menadito e vuoi esplorare i suoi dintorni, organizza la tua escursione [di mezza o intera giornata] fuori città. Oxford, Cambridge, Bath, Stonehenge, Castello di Windsor: ti aspettano in tutto il loro splendore!

Londra o l’Inghilterra sono nella tua wish list? Non perdere tempo!
Ecco i contatti di TourismAbout:
telefono: 0044 7508825184
email: info@tourismabout.com
Quando mandi la tua richiesta di prenotazione via email comunica che hai scoperto il servizio tramite il mio blog e ti verranno riconosciuti £5 di sconto!

Che Londra rimanga anche nel tuo cuore.