Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Cosa non perdere Maremagnum Barcelona Eventos

Maremagnum Barcelona Eventos

, / 0

Maremagnum Barcelona Eventos.

Sei già stato a Barcellona? Allora lo avrai sicuramente visto!
Sto parlando di Maremagnum! Un luogo speciale, situato al termine delle Ramblas è il porto turistico di Barcellona, dove godersi una passeggiata in riva al mare e uno spazio ideale per lo shopping made in Barcelona. Questo centro commerciale rimane aperto 365 giorni l’anno e vanta un’ampia offerta gastronomica in quanto all’interno potrai trovare tantissimi bar e ristoranti dove degustare e mangiare cibi tipici e ricette locali. Non mancano inoltre punti ristoro dai sapori internazionali. Da qui potrai godere, anche, di imperdibili viste a 360 gradi su Barcellona e il suo mare dai vari balconi e dalla terrazza panoramica.
Maremagnum Barcelona Eventos
All’interno potrai sbizzarrirti nel fare shopping. Si, perché troverai grandi marchi nazionali e internazionali come Mango, Desigual, H&M, Bershka, Lacoste o Diesel, oltre a diversi negozi di scarpe, accessori e profumerie.
Io, che adoro Desigual, qui sono impazzita completamente! La moda e il design made in Barcelona caratterizzati dai forti colori e dalle forme sinuose … vivono qui.
Se sei in viaggio a Barcellona e trovi una giornata di pioggia qui potrai anche rilassarti nella varie aree relax, approfittarne per ricaricare il tuo cellulare gratuitamente e lavorare connettendoti alla free wifi del centro. Inoltre è presente anche un servizio di deposito bagagli se sei appena arrivato in città.

Sei già emozionato e non vedi l’ora di catapultarti da queste parti? Non è finita qui! Il centro commerciale Maremagnum di Barcellona organizza ogni mese tantissimi eventi che lo contraddistinguono da qualsiasi altro centro!
Maremagnum Barcelona Eventos
Il prossimo si terrà sabato 31 maggio e domenica 1 giugno e sarà ad ingresso gratuito, come tutti gli altri. Durante questi due giorni potrai trovare un mix di oggetti vintage e nuovi di marca. La Plaça Odissea Maremagnum si trasformerà in un grande mercato delle pulci all’aperto con tutti i tipi di prodotti, dai mobili d’epoca ai dischi in vinile, dai libri usati all’abbigliamento vintage. Non mancheranno inoltre le ultime tendenze.
Se invece capiti a Barcellona in estate non puoi perderti il Downtown Market Summer Sales che si terrà il 5 e il 6 luglio e il Downtown Market Handmade che avrà luogo il 2 e il 3 agosto. Entrambi gli eventi si svolgeranno nella terrazza panoramica. Avrai l’opportunità di trovare le migliori collezioni dell’estate 2014 a prezzi ottimi mentre ti godi la vista indimenticabile sulla città. Ad agosto, invece, l’edizione è dedicata a chi ama i prodotti fatti a mano. Avrai la possibilità di esplorare tra diverse bancarelle e stand di artigiani per cercare gli oggetti realizzati con amore e dedizione che più ti piacciono.
Maremagnum Barcelona Eventos
Se stai invece programmando un viaggio a Barcellona per dopo l’estate i prossimi eventi in programma sono:
Downtown Market Sweet October, 4-5 ottobre. Il mercato di pasticceria creativa con i migliori professionisti. Partecipa per non perdere le loro tecniche, prodotti, trucchi e news di prodotti. Ci saranno inoltre corsi, dimostrazioni e laboratori.
Downtown Market Collection AW 14-15, 1-2 novembre. Questo evento presenta le collezioni Autunno / Inverno 2014 per donna, uomo e bambino. Potrai trovare dagli accessori alle decorazioni. Tutto in base alle ultime tendenze. Non vorrai mica perdere il weekend di moda, design, musica, glamour e grande atmosfera di Barcellona?
Downtown Market Christmas, 20 dicembre-gennaio 2015. Il mercato di Natale dove potrai trovare molti prodotti di abbigliamento per uomini, donne e bambini. Ma non solo! Ci saranno anche mobili, accessori, giocattoli e idee originali per i tuoi regali.

Anche tutti questi eventi si svolgeranno nella Terrazza Panoramica perché la giovane e bella Barcellona deve essere sempre la cornice di questo meraviglioso contesto chiamato Maremagnum.
Maremagnum Barcelona Eventos
Inizia a programmare il tuo viaggio nel capoluogo della Catalogna e, nel frattempo, segui gli eventi su Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #MarketBcn!

Credits: Maremagnum Barcelona