Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Novità Musement, scoprire una città divertendosi

Musement, scoprire una città divertendosi

, / 0

Musement, scoprire una città divertendosi.

Il mio amore per Musement dura ormai da qualche anno.

Ho scoperto questa piattaforma quando abitavo in Toscana e ne ho subito approfittato per visitare Firenze in segway. Ricordo quel pomeriggio come uno dei più divertenti passati in città! 
In seguito, lo scorso anno, durante un viaggio a Lisbona ho provato di nuovo il servizio facendo due bellissimi tour, in bus e tram.

Chi è Musement


Musement è una startup italiana, fondata nel 2013 da quattro soci: Alessandro Petazzi, Claudio Bellinzona, Fabio Zecchini e Paolo Giulini. Lanciata a inizio 2014, in soli 3 anni si è espansa in 70 paesi offrendo un servizio in 8 lingue e coprendo oltre 1000 destinazioni.

Musement, scoprire una città divertendosi

Una piattaforma che ha avuto successo sin da subito grazie alle tantissime attività proposte in tutto il mondo, ai prezzi proposti e alla qualità del servizio.

Nell’Ottobre 2017 Musement ha acquistato Triposo, una piattaforma di contenuti legati al travelling la cui app conta più di 10 milioni di download. Grazie a questa nuova famiglia allargata oggi Musement è candidata a diventare il riferimento assoluto per le attività in-destination e i tour locali!

Oltre ad essere forte a livello commerciale Musement è anche un’ottima azienda dove lavorare con ambienti di lavoro eccellenti. Questo è dimostrato dalla certificazione Great Place To Work® ottenuta nel 2017 e dall’entrata di Musement nella top 20 dei Best Workplaces® in Italia.

Cosa propone la piattaforma
 in città

Musement è uno tra i principali provider di attività turistiche in Europa. Grazie alla app, disponibile per iOS e Android, potrai anche attivare un alert per sapere quando sei nei pressi di un’attrazione, prenotare direttamente i biglietti e…goderti lo spettacolo!

Ma Musement non è utile solo per saltare la fila in un museo o per trovare il biglietto scontato per un tour. La piattaforma è anche ottima per organizzare il tuo prossimo viaggio a 360°.

Qui troverai consigli su cosa visitare e quali posti non perdere nella tua prossima destinazione: dai ristoranti ai bar, dai musei alle escursioni!
I contenuti editoriali sono aggiornati e affidabili in quanto scritti da viaggiatori come te che amano condividere con gli altri le proprie esperienze e preziosi consigli.

Musement, scoprire una città divertendosi

Qualunque sia il tuo modo preferito di viaggiare, qui potrai pianificare il tuo viaggio su misura, in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi.
Se non vuoi aspettare il prossimo viaggio, prova la piattaforma a casa tua. Infatti su Musement troverai anche informazioni utili su come trascorrere il tempo libero nella tua città: da una mostra a un concerto, da una visita guidata a una degustazione in cantina.
Il tuo punto di riferimento per non perdere nessun evento e per far si che il divertimento e la curiosità non manchino mai sulla tua tavola da oggi in poi sarà Musement!

Con la sua varietà in termini di offerta nell’ambito dell’arte, dell’enogastronomia, dell’intrattenimento, della cultura e dello sport, Musement è oggi l’unica piattaforma ad offrire un ventaglio così ampio di attività ed esperienze in oltre 1000 destinazioni e 70 paesi. Inoltre, il nostro sito web e la nostra applicazione mobile sono disponibili in 8 diverse lingue”. 
Alessandro Petazzi, CEO di Musement

Musement, scoprire una città divertendosi

Musement sinonimo di qualità


Il successo di Musement è dovuto a un mix di ingredienti di qualità che hanno contribuito a rendere la piattaforma unica nel suo genere.
Attività proposte

Grazie al super team di esperti locali, in 40 diverse città, Musement seleziona le più autentiche attività turistiche da proporre ai viaggiatori in tutto il mondo.
Efficiente sistema di ticketing

Offre biglietti per tutte le attività proposte e la maggior parte di essi non devono essere stampati. Questi permettono di saltare le code in biglietteria, consentendo così ai viaggiatori di risparmiare molto tempo!
Prenotazione veloce, sicura, con conferma immediata

Dopo aver effettuato una prenotazione, riceverai i tuoi biglietti direttamente via e-mail e potrai direttamente utilizzarli per entrare. La prenotazione si effettua con pochissimi click ed è sempre modificabile e cancellabile, anche dall’app. 
Flessibilità, mobilità, funzionalità e velocità: ecco le parole d’ordine del team!

Con Musement a Pisa

La tua prossima destinazione sarà Pisa? Ottima scelta!
Vai su Musement, visita la pagina Cosa fare a Pisa e pianifica il tuo viaggio. Potrai scegliere tra una vasta gamma di attrazioni, monumenti, tour a piedi, degustazioni, escursioni. Lasciati ispirare dal Musement Mag e opta per l’esperienza che più si avvicina al tuo stile!
Se non sei mai stato in città ti consiglio di iniziare dalla Torre di Pisa.

Musement, scoprire una città divertendosi

Qui troverai tante opzioni per rendere unico il tuo soggiorno toscano. Biglietti salta fila per la Torre di Pisa e la Cattedrale, visita guidata della Cattedrale e di Piazza dei Miracoli, biglietto salta fila tutto incluso per la Torre di Pisa e molto altro!
Lo sapevi che … Il campanile della Torre di Pisa, alto 56 metri e costruito nel 1770, iniziò immediatamente a pendere a causa del suolo argilloso e poroso su cui poggiava? Durante la tua visita potrai scoprire tante curiosità come questa!

Contatti


Per qualsiasi dubbio o domanda, il Customer Care Team è disponibile 24/7 per fornire assistenza ai clienti. 


Facebook
Twitter
Instagram
Linkedin

Vuoi vivere al meglio la tua prossima esperienza in viaggio? 
Affidati a Musement!

[In collaborazione con Musement]