Viaggi e Web 2.0

Perché iscriversi al Be-Wizard! 2013

Perché iscriversi al Be-Wizard! 2013.

Sei già stato alle scorse edizioni dell’evento? Allora la risposta la sai già.
Non hai mai partecipato e ti stai chiedendo perché dovresti farlo? Allora ti aiuto io!
Il Be-Wizard! è un evento di portata internazionale con approfondimenti su Web Marketing, e-commerce e turismo online.

Ecco le mie cinque motivazioni per cui devi iscriverti:
1- per rimanere aggiornato sui temi e sulle tecniche più all’avanguardia del mondo online,
2- per confrontarti e conoscere i più grandi esperti del settore,
3- per trovare spunti per le tue attività future legate all’online,
4- per aumentare le tue competenze,
5- per conoscere le nuove opportunità offerte dai mercati internazionali.

Il Be-Wizard! 2013, come quello dello scorso anno, è suddiviso in due giornate.
Perché iscriversi al Be-Wizard! 2013
Nella prima giornata si susseguiranno sul palco i big speakers stranieri e nazionali.
Alcuni esempi?
Avinash Kaushik, Digital Marketing Evangelist per Google, parlerà di Marketing e Analytics su Facebook e Digital Marketing.
John Mueller, Webmaster Trends Analytics per Google Zurich, spiegherà l’importanza del Mobile-Friendly Websites.
Paolo Zanzottera, Amministratore Delegato ShinyStat, racconterà come creare App di successo.
-sarà poi il turno di Cindy Krum, Mobile Marketing Evangelist at Mobile Moxie LLC, che introdurrà il Free Mobile Marketing: SEO ed usabilità.

La seconda giornata, invece, sarà molto più ricca di incontri.
Il Be-Wizard! si dividerà in tre grandi sessioni: turismo, business ed advanced.
Il mio consiglio è quello di fare il biglietto “Full session” in modo da poter scegliere al momento quale sessione seguire avendo comunque libero accesso a tutte e tre per tutta la giornata.
Clicca qui per scoprire tutti i relatori dell’evento.
La sessione TURISMO tratterà i seguenti temi: mobile SEO, smartphone tablet e turismo, analisi dell’usabilità di siti hotel, flash deals, valutazione e valorizzazione di un sito web di una struttura alberghiera, SEO, SEM, Social, case history BlogVille 2012.
La sessione BUSINESS approfondirà i seguenti argomenti: adaptive web and performance optimization, integrazione tra retail tradizionale e nuovi shop online, migliori KPI per le imprese, ottimizzazione del tasso di conversione.
Infine la sessione ADVANCED si focalizzerà su: come creare e usare report personalizzati vincenti, il vero lavoro del SEO, come si presenta un link profile “naturale” post Penguin, come usare i dati strutturati, consigli per migliorare il tuo marketing a risposta diretta, affiliate marketing management.

Il programma non è ancora completo e definitivo quindi tanti altri eventi ed interventi verranno inseriti nei prossimi giorni: rimani aggiornato qui.

Il Be-Wizard! 2013 si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Rimini, il palacongressi più grande d’Italia.
Una location molto accogliente e completa di ogni servizio, te lo assicuro!
All’interno della struttura c’è una copertura totale in wi-fi.
Clicca qui per ulteriori informazioni sulla location e su come raggiungerla.

Nel 2012 a fine evento mi hanno fatto un’intervista dove ho fatto una promessa che manterrò: io c’ero e ci sarò anche quest’anno!
Perché iscriversi al Be-Wizard! 2013
E tu ti iscriverai all’evento?
Per maggiori informazioni sui costi del biglietto e le promozioni attive contattami!
Ci vediamo a Rimini!!!

Segui il Be-Wizard! su Twitter
Diventa fan del Be-Wizard! su Facebook
Iscriviti alla newsletter del Be-Wizard!