Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Dove mangiare Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

, / 0

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina.

In pieno centro storico a Senigallia, nelle Marche, ho scoperto un ristorante che devi assolutamente provare: Ramaiól, naturalmente cucina.
Per i vegetariani, i vegani o anche per chi una sera vuole mangiare qualcosa di diverso e alternativo o provare gusti a cui non è abituato, questo è il luogo ideale.

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Ambiente accogliente e rilassato, personale gentile e alla mano, piatti gustosi fatti con ingredienti di alta qualità e di stagione.
Il Ramaiól è una trattoria vegana, vegetariana e biologica dove concedersi il lusso di mangiare bene, gustando i piatti che la natura ci offre e passando una serata con gli amici o la famiglia.
I ragazzi che gestiscono il ristorante hanno puntato su una filosofia di vita e un modo di mangiare che rispetti la natura. Il loro modello di nutrizione ideale si basa “sull’incontro bilanciato fra palato, corpo e cuore; ovvero mangiare con gusto, alimentare il proprio fisico con prodotti salutari e prendere ciò che il Pianeta offre senza derubarlo di una vita.
Presso il Ramaiól potrai scegliere all’interno di un menù ricchissimo di proposte tutte stagionali, a chilometro zero, biologiche, vegetariane o vegane.

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Potrai visitare questo locale per pranzo, cena o anche solo per un aperitivo! Si trova sempre il momento giusto per coccolarci un po’ anche grazie al cibo sano e naturale magari accompagnato da un vino biologico.
Oltre al menù troverai anche tanti piatti del giorno e potrai scegliere tra vellutate, primi piatti, panini, piadine, creazioni originali. Tutto dipende dalla stagionalità e dalla disponibilità in cucina degli ingredienti.

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Che ne dici? Non ti è venuta un po’ fame? 🙂
Ricordati che il Ramaiól fa anche cucina da asporto e che al suo interno potrai anche partecipare a serate a tema, eventi, corsi di cucina e presentazione di libri.
Un punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina vegana e vegetariana a Senigallia e nelle Marche.
I miei grandissimi complimenti vanno, soprattutto, alla chef Daniela. Non lasciarti scappare questa occasione e segnati in agenda questo appuntamento…anche il palato vuole la sua parte!
Contatti
via Arsilli, 88, Senigallia (AN)
Telefono: 347 5994931 [consigliata la prenotazione] Email: info@ramaiol.it
Sito Web
Orari
-cena: mercoledì/domenica h19:30-22
-pranzo: venerdì/domenica [anche] h12:30-14

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici,
ma sono rese speciali dalla fantasia…
                                                  come la buona Cucina.

Buon appetito!

şişli elektrikçi ataşehir elektrikçi üsküdar elektrikçi ümraniye elektrikçi