Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Dove mangiare Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

, / 0

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina.

In pieno centro storico a Senigallia, nelle Marche, ho scoperto un ristorante che devi assolutamente provare: Ramaiól, naturalmente cucina.
Per i vegetariani, i vegani o anche per chi una sera vuole mangiare qualcosa di diverso e alternativo o provare gusti a cui non è abituato, questo è il luogo ideale.

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Ambiente accogliente e rilassato, personale gentile e alla mano, piatti gustosi fatti con ingredienti di alta qualità e di stagione.
Il Ramaiól è una trattoria vegana, vegetariana e biologica dove concedersi il lusso di mangiare bene, gustando i piatti che la natura ci offre e passando una serata con gli amici o la famiglia.
I ragazzi che gestiscono il ristorante hanno puntato su una filosofia di vita e un modo di mangiare che rispetti la natura. Il loro modello di nutrizione ideale si basa “sull’incontro bilanciato fra palato, corpo e cuore; ovvero mangiare con gusto, alimentare il proprio fisico con prodotti salutari e prendere ciò che il Pianeta offre senza derubarlo di una vita.
Presso il Ramaiól potrai scegliere all’interno di un menù ricchissimo di proposte tutte stagionali, a chilometro zero, biologiche, vegetariane o vegane.

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Potrai visitare questo locale per pranzo, cena o anche solo per un aperitivo! Si trova sempre il momento giusto per coccolarci un po’ anche grazie al cibo sano e naturale magari accompagnato da un vino biologico.
Oltre al menù troverai anche tanti piatti del giorno e potrai scegliere tra vellutate, primi piatti, panini, piadine, creazioni originali. Tutto dipende dalla stagionalità e dalla disponibilità in cucina degli ingredienti.

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Che ne dici? Non ti è venuta un po’ fame? 🙂
Ricordati che il Ramaiól fa anche cucina da asporto e che al suo interno potrai anche partecipare a serate a tema, eventi, corsi di cucina e presentazione di libri.
Un punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina vegana e vegetariana a Senigallia e nelle Marche.
I miei grandissimi complimenti vanno, soprattutto, alla chef Daniela. Non lasciarti scappare questa occasione e segnati in agenda questo appuntamento…anche il palato vuole la sua parte!
Contatti
via Arsilli, 88, Senigallia (AN)
Telefono: 347 5994931 [consigliata la prenotazione] Email: info@ramaiol.it
Sito Web
Orari
-cena: mercoledì/domenica h19:30-22
-pranzo: venerdì/domenica [anche] h12:30-14

Senigallia, Ramaiól naturalmente cucina

Le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici,
ma sono rese speciali dalla fantasia…
                                                  come la buona Cucina.

Buon appetito!