Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Cosa non perdere Top destinazioni 2018, dove andare

Top destinazioni 2018, dove andare

, / 0

Top destinazioni 2018, dove andare.

Sei ancora indeciso su dove andare in viaggio quest’anno?
Non sai quale sarà la tua prossima meta?
Restare in Europa o fare un viaggio più lungo e avventuroso?

Se hai tutti questi dubbi, sei arrivato nella pagina giusta!

Oggi voglio svelarti una ricerca, condotta da HomeToGo, dove sono stati raccolti i consigli di viaggio da chi di viaggio se ne intende: i travel blogger!

Ricerca Top destinazioni 2018

HomeToGo ha intervistato 12 travel blogger italiani chiedendo loro consigli sulle destinazioni da non perdere in questo nuovo anno.

Top destinazioni 2018, dove andare


Nella ricerca troverai:
– mete del 2017 rimaste nel cuore,
– aneddoti di viaggio divertenti,
– programmi di viaggio per il 2018,
– le top destinazioni da non perdere secondo i travel blogger,
– buoni propositi per questo nuovo anno.

HomeToGo

Ma chi è HomeToGo?
HomeToGo è il più grande motore di ricerca per le case vacanza in tutto il mondo. Non lo conosci? Scoprilo qui!
Per il tuo prossimo viaggio o gita fuori porta corri su HomeToGo e troverai sicuramente la soluzione perfetta per le tue esigenze.
Dopo aver trovato la casa vacanza ideale, clicca sulla tua scelta e verrai indirizzato al sito del partner di HomeToGo dove completare la prenotazione. Semplice no?
Non ti resta che provare!

Top destinazioni 2018, dove andare

La mia intervista, ricordi del 2017

Tra questi 12 fantastici travel blogger intervistati, la felicità…ci sono anche io!
Nel rispondere all’intervista mi sono divertita un sacco soprattutto ricordando i bellissimi momenti di viaggio in Costa Rica nel 2017.

Il viaggio in Costa Rica rimarrà per sempre nel cuore. Una destinazione green che volevo visitare da tanto tempo e, proprio lo scorso anno, l’occasione di scoprirla è andata di pari passo con lo sbocciare di un nuovo amore. Il Costa Rica è adrenalina con zip-line altissime, magia con tramonti mozzafiato, avventura grazie a chilometri e chilometri di strade non asfaltate, gusto, sapori e profumi con il tipico “casado”, relax e benessere con pratiche yoga con vista.
 Quello che in Costa Rica manca è il rapporto umano con la gente del posto. E non sono l’unica a pensarlo.

Se dovessi pensare agli aneddoti di viaggio divertenti ne avrei mille da raccontare.
Curioso? Come dimenticare, ad esempio, i fantastici momenti passati da un meccanico costaricense, che cercava di spiegarmi il problema che aveva la macchina che avevamo noleggiato?
Non avrei capito il problema nemmeno se me lo avesse detto in italiano così ho deciso di dargli il mio telefono e fargli fare un audio via WhatsApp al proprietario 😉

La mia intervista, viviamo il 2018

Il mio 2018 sarà nuovo, diverso, bello. Farò un grandissimo viaggio.
Ma intanto tra poco più di un mese mi attendono due settimane alle Canarie. E’ la mia quarta volta, amo questo arcipelago e ci andrei a vivere anche domani. Quest’anno tornerò a Tenerife e vedrò per la prima volta Gran Canaria. Anche se Fue non me la toglie nessuno dal cuore.
Eterna Primavera sto arrivando!

Alla domanda: “Dove posso andare in questo 2018? Quali sono le Top Destinazioni?

Top destinazioni 2018, dove andare

Ho tre risposte.
Mondo: Cuba. Una meta speciale così come speciali sono i suoi abitanti, i suoi usi e costumi e i suoi paesaggi. Cuba va vissuta con lo spirito del viaggiatore freak, zaino in spalla, senza pregiudizi e con il sorriso.
Europa: ovviamente Canarie. Prenditi una o due settimane e scappa dove regna tutto l’anno l’Eterna Primavera. Prendi una lezione di surf, mangia le papas arrugadas, affitta una macchina e girati l’isola scelta in completa libertà.
Italia: Toscana. La mia regione del cuore, quella che conosco meglio, la terra della bellezza e delle bontà, il luogo del mare, montagna, campagna, terme, città stratosferiche, eventi imperdibili. La Toscana, la mia seconda casa.

Buoni propositi per il 2018

Essere me stessa, non giudicare, amare la lentezza, apprezzare di più le piccole cose, accontentarmi senza andare sempre alla ricerca del famoso ago nel pagliaio.

E a te viaggiatore dico e ripeto:
Sogna, sii creativo, lascia che il tuo animo ribelle non smetta MAI di brillare.

Lasciati ispirare e prepara la valigia. Goditi questo 2018!