Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Cosa non perdere Viaggiare con stile

Viaggiare con stile

, / 0

Ogni viaggio è un’esperienza meravigliosa: andare alla scoperta di nuovi posti, conoscere culture differenti e incontrare popoli diversi ci arricchisce come persone e ci lascia ricordi stupendi da conservare per tutta la vita.
Il mondo è spettacolare e ogni sua zona ha il suo stile, la sua personale identità e qualcosa da raccontarci.

Viaggiare con stile

Dalani ha lanciato un progetto: Viaggiare con stile per portarti alla scoperta di dieci fantastiche location ed io ho dato il mio piccolo contributo consigliando uno dei ristoranti dove ho mangiato meglio durante un mio viaggio ad Ibiza!
Viaggiare con stile
10 mete perfette per viaggiare con stile: scarica l’e-book ricco di contenuti e fotografie e inizia a sognare.
I sogni sono desideri e Dalani ti aiuterà nella scelta della tua prossima meta!
Goditi l’atmosfera chic della Costa Azzurra, respira la “Dolce Vita” per le vie e sulle spiagge di Positano, immergiti nel mix di culture dell’Andalusia e lasciati andare nelle notti magiche di Ibiza.
Sei un tipo che predilige mete esotiche? Allora lasciati attrarre dallo stile tropical di Bali o dalla libertà “hippie” di Tulum, perla caraibica sulla costa messicana. Miami è la destinazione ideale per una vacanza all’insegna dell’eccentricità glamour mentre Buenos Aires conquista il tuo cuore con il suo look sofisticato e bohemienne.
Sull’e-book creato da Dalani troverai sicuramente anche la meta che fa al caso tuo. Ce n’è per tutti i gusti.
Parti per un viaggio e lasciati conquistare dall’infinito, cogli tutte le occasioni possibili per conoscere, confrontarti con una cultura diversa dalla tua, prendi spunto per ricreare anche a casa tua un angolo di mondo che ti rimarrà per sempre nel cuore!
Souvenir e ricordi ti aiuteranno a non dimenticare e la tua casa sarà piena di sorrisi e ispirazioni che provengono da tutto il mondo.
Non smettere mai di partire, non interrompere i tuoi sogni.
Il viaggio più bello della tua vita!? Deve ancora arrivare!

Ristoranti

Quando viaggi impara ad apprezzare la cucina straniera. Nuovi gusti, odori, sapori e profumi ti accoglieranno in terra straniera. Il cibo è una parte molto importante durante un viaggio.
La tradizione culinaria descrive bene l’identità di un popolo e di una cultura.
Durante le tue vacanze sfrutta ogni attimo per assaggiare qualcosa di tipico e particolare, per sederti a tavola con sconosciuti che potranno diventare i tuoi migliori amici dopo aver degustato un pasto insieme.
Lasciati incantare dal mix della cucina fusion di Bali e dai profumi mediterranei dei piatti tipici di Positano e Santorini, sorseggia i deliziosi vini andalusi e prova il tipico “asado” argentino nei migliori locali di Buenos Aires.
Qui troverai anche il mio contribuito su Ibiza!
Ti trovi nella città vecchia di Ibiza a pochi passi dal porto e hai voglia di qualcosa di ottima qualità e di tipico? Ti consiglio Alfredo’s, uno dei più antichi ristoranti dell’isola, attivo dal 1934. Situato sul Paseo Vara de Rey questo locale è famoso per l’ottima paella e per la calorosa accoglienza. Fortemente consigliata la prenotazione del tavolo per una cena tradizionale dal sapore gustoso, tipico, locale e non internazionale o turistico! Alfredo’s è, infatti, frequentato molto anche dai local che amano degustare piatti della cucina spagnola…e questo dettaglio è sinonimo e garanzia di qualità!

Souvenir di viaggio

Viaggiare con stile
Quando torni da un viaggio cosa riporti a casa? Sicuramente infinite emozioni e interminabili attimi di felicità che ti faranno brillare gli occhi per tanti mesi. Ma sono sicura che la tua valigia sarà anche piena di souvenir per amici, parenti, per te e per la tua casa. Ricordi che ogni giorno ti faranno sentire ancora in viaggio.
Il souvenir è qualcosa di più di un semplice oggetto materiale, è un simbolo che cristallizza e racchiude in sé delle emozioni, uno stile, l’essenza di qualcosa di diverso dall’ordinario che ci ha “colpito”, conquistato e fatto innamorare perdutamente.
La magia dei tessuti colorati di Marrakech, il fascino delle ceramiche di Positano, i soprammobili in stile tropical, i complementi d’arredo dal look glamour ed eccentrico che trovi a Miami.
Ogni meta ha il suo piccolo scrigno di tesori nascosti e tu lo scoverai mettendo in gioco la tua passione di instancabile “giramondo”.

I libri dell’estate

Viaggiare con stile
Ti piace leggere? Allora sono sicura che un oggetto che non dimenticherai mai di mettere in valigia prima della partenza sarà un libro. La stagione estiva è fatta anche per riposarsi e dedicare del tempo al proprio benessere e relax mentale e fisico. Sfrutta ogni minima occasione per coltivare una tua passione.
La lettura è un passatempo che in vacanza trova il suo sfogo naturale: che sia un thriller che “rinfreschi” la tua caldissima estate o un romanzo romantico. Tra un bagno di sole e un tuffo tra le onde sfoglia il tuo romanzo e sogna di vivere le avventure dei protagonisti per rendere ancora più magico il tuo viaggio.

Nello speciale Viaggiare con stile di Dalani troverai tanti consigli per scegliere il ristorante migliore in giro per il mondo, per acquistare il souvenir più autentico e per leggere un buon libro.
Viaggiare con stile
Nell’e-book potrai trovare tantissimi suggerimenti per una meta da sogno!
Preferisci il white look di Ibiza o il Tropical Look di Bali? Non perdere tempo: scopri subito quale potrebbe essere la tua prossima destinazione per viaggiare con stile.

Buon viaggio.
Parti sempre per allargare i tuoi orizzonti e non chiuderti in te stesso.