Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Cosa non perdere Viaggio in Sardegna con le offerte Moby e Tirrenia

Viaggio in Sardegna con le offerte Moby e Tirrenia

, / 2

Viaggio in Sardegna con le offerte Moby e Tirrenia.

Ti stai già immaginando sdraiato in una spiaggia con sabbia bianca e acqua cristallina a bere una birra al tramonto? Se è per questo, anche io adoro pensarmi così 🙂
Allora voglio aiutare la tua immaginazione e darti qualche consiglio per far si che i tuoi sogni diventino realtà, a breve.

Stappa una birra al tramonto

Prima di partire per il mio viaggio alla scoperta della Sardegna, mio cugino di 10 anni mi disse: “Non perderti Mari Pintau, è la mia spiaggia preferita” [lui, con babbo sardo, ha la fortuna di visitare l’isola ogni anno!].
Ovviamente ho ascoltato i consigli di un quasi local e mi sono ritrovata in paradiso. Mio cugino aveva ragione!
Una piccola e deliziosa caletta, situata a circa 20 Km da Cagliari. Mari Pintau si chiama così per gli affascinanti colori che la caratterizzano: da quello del mare a quello della spiaggia … ti sembrerà di essere finito all’interno di un dipinto.
Ti suggerisco di recarti qui al tramonto, affittare un lettino e goderti il silenzio rotto solo dal suono delle piccole onde che bagnano la riva.
Ovviamente essendo in Sardegna non deve mancare una Ichnusa, come tua fedele compagna di viaggio.
Questa bionda incarna lo spirito di una terra magica. Stappa la tua Ichnusa e goditi il tramonto che colora Mari Pintau!
Clicca qui per scoprire altre magnifiche spiagge della Sardegna.

Fatti furbo, parti con le offerte Moby e Tirrenia

La Sardegna si può raggiungere sia in aereo che in traghetto. Ovviamente, per girarla in libertà, ti consiglio di portarti la macchina e quindi andare via mare.
Viaggio in Sardegna con le offerte Moby e Tirrenia
Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti e, solo nel 2016, prevedono 5600 partenze tutti i giorni, 24 ore su 24.

Se deciderai di raggiungere l’isola con queste due compagnie avrai lo sconto del 25% sul tuo prossimo viaggio, fantastico no?! Infatti se compri il tuo biglietto entro il 31 luglio [per partenze fino al prossimo 31 dicembre] ricevi un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato [al netto di tasse e diritti] utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi altra destinazione di Moby o Tirrenia.
Viaggio in Sardegna con le offerte Moby e Tirrenia
Mai perdere la voglia di fare le valigie e andare 🙂
[Potresti approfittare del nuovo collegamento tra la Corsica e la Costa Azzurra, Nizza-Bastia con tariffe a partire da €28,67].
Altra super offerta per 2 adulti con auto [fino a 5m e 2.20 di altezza] che viaggiano per la Sardegna a partire da €65 tasse e diritti inclusi. L’offerta non è retroattiva ed è valida per prenotazioni fino al 15 luglio e per partenze fino all’ultimo dell’anno da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa.
Viaggio in Sardegna con le offerte Moby e Tirrenia
Moby sta già organizzando l’estate con tantissime corse in più e con il potenziamento di molte tratte.
La Genova-Olbia, ad esempio, a partire dal 12 maggio e fino al 31 ottobre, estende il proprio calendario con traversate quotidiane [notturne e diurne], garantendo così dal 23 giugno fino a 8 partenze in più alla settimana con le tre navi: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy [questa è stata recentemente sottoposta a un significativo intervento di restyling].
Viaggio in Sardegna con le offerte Moby e Tirrenia
Inoltre sempre quest’ultima sarà la protagonista, insieme alla Moby Aki, anche sulla linea Civitavecchia-Olbia, che dal 25 giugno al 17 settembre sarà potenziata con corse diurne.
Anche la tratta Livorno-Olbia è stata sottoposta ad alcune novità per il 2016: ai collegamenti notturni quotidiani già disponibili tutti i mesi dell’anno, si aggiungono partenze diurne per i ponti primaverili, mentre dal 1 giugno al 25 settembre saranno garantite fino a 4 partenze al giorno sia in diurna che in notturna.

Allora, ho aiutato la tua immaginazione?
I sogni possono diventare realtà, ricordatelo 😉




şişli elektrikçi ataşehir elektrikçi üsküdar elektrikçi ümraniye elektrikçi