Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Eventi Viaggio in testa

Viaggio in testa

, / 0

Viaggio in testa.

Hai un sogno nel cassetto che vorresti realizzare da tanto tempo?
Hai idee in testa e tanto entusiasmo nel cuore?
Stop, fermati. Da oggi il tuo #viaggiointesta può realizzarsi!
Proprio così, non ti sto prendendo in giro. La mia banca è differente. Sembra una frase fatta ma invece è proprio vero.
UBI Banca ha lanciato un meraviglioso concorso che può aiutarti a rendere realtà il tuo sogno nel cassetto. Una Banca che ci mette la faccia e che crede nei milioni di giovani che, come te, hanno meno di trent’anni e una testa che frulla idee come pane quotidiano.

E tu, che #viaggiointesta hai?!
Un piccolo progetto? Un grande obiettivo? Studiare all’estero per imparare una lingua che possa agevolarti nel mondo del lavoro? Una specializzazione ad un Master per completare il tuo percorso formativo?
Qualsiasi sia il tuo #viaggiointesta è un tuo progetto di vita e UBI Banca ci crede.

Chi ama i viaggi, come me, ogni giorno si ritrova a controllare online tariffe aeree, siti di hotel e sogna. Viaggi ai confini del mondo o dietro l’angolo. Purché siano viaggi.
Ma se ci fermiamo a riflettere sicuramente troveremo nella nostra testa anche un viaggio più metaforico: la realizzazione di un sogno.
Per partecipare al concorso di UBI Banca ti basterà scrivere sul sito dell’iniziativa qual è il viaggio a cui ambisci.
Tutti i tuoi viaggi in testa potranno vedersi realizzare. Da quelli più metaforici a quelli più pratici!

Che ne dici di puntare al giro del mondo?! Oppure riuscire ad acquistare un biglietto aereo per quella destinazione che da tanto si trova nella tua mente?!
Mari lontani, natura incontaminata, culture differenti dalla tua: il mondo è così vario che andrebbe esplorato tutto e magari questa potrebbe essere l’occasione della tua vita!
Cuba e la sua musica, le Filippine e il mare cristallino, il Nepal e le sue montagne…qual è il tuo viaggio nel cassetto!?

Se invece vuoi realizzarti nel mondo del lavoro potresti aprire una tua attività o lavorare nell’azienda dei tuoi sogni. Non c’è limite alla fantasia.
Immagino che anche tu avrai tante idee in testa! Allora non perdere tempo e visita il sito dell’iniziativa cliccando sul banner qui sotto!




Dopo una mediazione, tutti i messaggi verranno pubblicati su un social wall. Compila il form con i tuoi dati e incrocia le dita. Potrebbe essere estratto proprio il tuo nominativo 🙂
Se vuoi aumentare di 10 volte la possibilità di vincita ti basterà aprire il conto QUBI’ Under 30 online o in filiale.

Le mete finali saranno suddivise in tre categorie:
Tech e Innovazione
Fashion e creatività
Dall’altra parte del mondo
E tu, quale scegli per partecipare al concorso?!

Il tema del viaggio, che contraddistingue questa iniziativa, sarà anche l’occasione per creare contenuti interessanti. Durante la fase di lancio dell’iniziativa, infatti, il sito #viaggiointesta ospiterà articoli stile magazine con storie di giovani di successo o consigli di viaggio. Mentre, durante la fase post estrazione, verrai accompagnato nel tuo viaggio da YouTubers che racconteranno l’esperienza dal loro punto di vista con foto e video. Fantastico, no?!

UBI Banca ci mette l’impegno tu mettici le idee!
Sei giovane, nessuno può fermarti.

«Cogli la rosa quando è il momento, ché il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà.»(Pitts)