Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Volo inaugurale con Air One

Volo inaugurale con Air One

, / 0

Volo inaugurale con Air One.

Finalmente lo scorso weekend ho fatto il mio viaggio a Praga usufruendo del biglietto vinto con Air One.

Devo dire che è stata un’esperienza unica che mi ha fatto molto ricredere sulla compagnia aerea rispetto a quando avevo raccontato qua.

Il volo che ho preso era il volo inaugurale della tratta Venezia-Praga e per noi clienti al gate, tutto addobbato a festa con palloncini, ci aspettava un ricco buffet offerto da Air One.
volo inaugurale con air one
Imbarcati nel volo il comandante ci ha dato il benvenuto ed è stato molto simpatico nel presentarsi.
Ma la cosa più figa che non mi era mai successa e non so se mi succederà ancora è stato essere presente al loro rito inaugurale: nella pista due autopompe, una a lato destro e una a lato sinistro, hanno bagnato l’aereo con getti d’acqua fortissimi che da dentro sembrava diluviasse. Davvero una cosa emozionante!
Riesci ad aiutarmi a ricordare il nome di questa cerimonia?
Mi sembra avessero detto “il volo dell’angelo” ma ero talmente emozionata che non ho nemmeno sentito bene!

E poi per festeggiare i nuovi voli da Venezia ci è stato regalato un buono sconto di € 10 per l’acquisto di un prossimo volo con Air One entro il 27 maggio… (lo utilizzerò?)
volo inaugurale con air one
Puntualità del volo A/R, gentilezza e cortesia del personale di volo, comodità del volo e degli orari e tutta la cerimonia mi hanno fatto ricredere sulla compagnia (a volte al viaggiatore piace sentirsi coccolato e questo fa dimenticare anche i lati negativi…) e infatti i miei complimenti sono stati subito tweettati ad @AirOneOfficial che però ahimèèèèèèèè continua a non usare Twitter in maniera intelligente (ma mai disperare!!) e quindi non ho ricevuto risposta.

E tu hai mai partecipato ad una cerimonia inaugurale??