Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Novità Weekendesk, molto più che un weekend

Weekendesk, molto più che un weekend

, / 0

Weekendesk, molto più che un weekend.

Anno nuovo alle porte e felicità nel cuore. Sempre bello ricominciare, anche solo psicologicamente, ponendosi nuovi obiettivi e stilando buoni propositi.
Ovviamente tra questi non possono mancare i viaggi, non credi?

Oggi voglio condividere con te la bellezza di un sito che ho scoperto da poco: Weekendesk.

Di cosa si tratta?

Weekendesk, molto più che un weekend

Weekendesk è un’agenzia di viaggi online specializzata in weekend tematici (romantico, gastronomico, con attività, spa, wellness, relax) e brevi soggiorni a poca distanza dal luogo di residenza.



Ho trovato l’idea davvero geniale in quanto molto spesso veniamo catturati [o almeno a me capita] dalla voglia di partire ma non sappiamo bene dove andare.
Weekendesk può aiutarci a risolvere questo dilemma.

Weekendesk, molto più che un weekend

Vai nel sito e scegli, ad esempio, la tematica del tuo viaggio. 

Io vorrei…un weekend di benessere. 


Weekendesk, molto più che un weekend

Completa il form con le altre informazioni richieste: numero di persone, data di partenza e ritorno, distanza da casa e clicca su “cerca”.

Non ti resterà che confrontare tutte le proposte che Weekendesk mette a tua disposizione e scegliere quella che ti ispira di più.



All’interno della piattaforma potrai anche cercare per destinazioni specifiche oppure approfittare delle offerte last minute, flash o delle promozioni che Weekendesk ha pensato per te.

Weekendesk, molto più che un weekend



Il tuo weekend sarà molto di più di una semplice due giorni in giro per l’Italia! 
In ogni pacchetto che sceglierai avrai sempre colazione e attività incluse nell’offerta, hotel di qualità e la possibilità di cancellare o modificare senza costi la tua prenotazione fino a 2 giorni prima del check-in. 


Inoltre Weekendesk può essere una valida alternativa anche quando si cerca un regalo ad hoc per qualcuno che ama viaggiare.

Weekendesk, molto più che un weekend

Nel sito in alto a destra trovi infatti il pulsante “carta regalo”. 
All’interno di questa sezione potrai scegliere l’importo della tua carta regalo, selezionare un’immagine e personalizzare il pacchetto. Riceverai la tua carta regalo direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica e potrai successivamente consegnarla di persona al destinatario. Fantastico, no?


Ora che anche tu conosci Weekendesk, lasciati ispirare per il tuo prossimo weekend.
Ti auguro un 2017 ricco di viaggi 🙂