venerdì, Novembre 25, 2022

Vivere, qui e ora.

Sono Sara una ragazza che ama viaggiare con l’Anima e la Mente. Perché il bisogno del viaggio nasce dentro di me e allora la mente deve fare il resto 😉
I sogni vengono prima di tutto. Preferisco essere felice qui e ora piuttosto che pensare a un futuro fatto di certezze e routine.

Nel 2012, in una buia sera d’inverno, è nato Viaggio AnimaMente, il mio progetto che mi ha dato tanto. Mi ha permesso di fare viaggi ai confini del mondo, di dare libero sfogo al mio bisogno di libertà, di conoscere e incontrare tante persone lungo il cammino. Costanza e passione mi accompagnano ogni giorno per portare avanti con il sorriso questo blog di cui vado fiera.

Nasco come Travel Blogger ma su questo lavoro bisogna essere sempre sul pezzo quindi negli anni sono anche diventata Content Creator, Community Manager, Copywriter, Social Media Manager e mi sono avvicinata sempre di più al mondo della fotografia.

Alterno zaino in spalla a bagaglio a mano. Prediligo viaggiare slow, green e responsabile. Dall’amore per i viaggi di volontariato è nata la mia rubrica #iovolontarionelmondo.
Dal 2000 non mangio carne e quando viaggio adoro assaggiare le prelibatezze locali.
Il mio posto del cuore sono le Canarie, ci sono stata già 9 volte e non vedo l’ora di sentire di nuovo quel vento accarezzarmi la pelle.

Sono una Travel blogger dal 2012. Viaggiatrice professionista, racconto itinerari, condivido esperienze intorno al mondo sul mio blog di viaggi e sui miei social.

Sara Boccolini pagina Chi Sono

Pratico yoga dal 2015 e questa mia passione mi ha portata a fare viaggi yoga in giro per il mondo.

Dal 2018 sono anche la mamma di Viola. Con lei amo scoprire itinerari, parchi, musei e luoghi family friendly.

Chi sono

Un Acquario indipendente, sognatore e con un’infinita voglia di libertà.
Nel 2009 mi sono laureata in Economia del Turismo a Rimini e mi sono trasferita dalle Marche alla Toscana. All’interno dell’ufficio Web Marketing di un Tour Operator ho trovato il mio trampolino di lancio e da lì ho deciso di buttarmi nel mondo della Partita Iva.

Libera professionista dal 2013, lavoro come Travel Blogger, Content Creator, Social Media Manager e Community Manager.
Non avrei mai pensato che l’essere freelance sarebbe stata la mia maggiore valvola di respiro per organizzarmi la vita a modo mio.
Ora vivo di nuovo nelle Marche e con la mia piccola Viola ci siamo create un nido d’amore tutto nostro. Only Good Vibes, ogni giorno, per sempre.

Scopri chi sono gli altri Blogger AnimaMente e se vuoi lanciarti in una nuova sfida con te stesso, sali a bordo 😉