Viaggi e Web 2.0

Hotel Sabrina Rimini

Hotel Sabrina Rimini.

Che sono affezionata alla Romagna, al sole, alle spiagge, al divertimento e alle piadine romagnole ormai lo sai.
Oggi ti voglio raccontare di una bellissima esperienza fatta lo scorso anno presso un hotel di Rimini: il Sabrina.

Se vuoi farti un weekend con gli amici oppure devi organizzare un addio al nubilato o al celibato ti consiglio di prenotare qui in quanto troverai:
-la massima accoglienza e gentilezza tipica dei romagnoli,
-un prezzo molto competitivo,
-un hotel nella zona centrale di Rimini Mare,
cucina romagnola di Mamma Franca,
-rete WI FI gratuita,
-e….tanti giovani pronti a divertirsi come te!

Da quest’anno, ho appena visto nel loro sito, sono state introdotte due novità:
parco acquatico gratis per tutti, tutti i giorni,
aria condizionata in tutte le stanze.
Hotel Sabrina Rimini
L’Hotel Sabrina di Rimini albergo ad una stella a conduzione familiare da Luglio fino alla fine di Agosto ha ospiti prevalentemente giovani e con voglia di divertirsi.
Ti assicuro che non ti annoierai e conoscerai tanta gente con cui passare le tue serate in riviera come è capitato anche a me!
Il titolare Lucio conosce tutte le discoteche e i PR della zona Rimini e Riccione e ti può proporre sconti e convenzioni con la Baia Imperiale, il Cocoricò, il Peter Pan, il Prince, l’Altro Mondo, il Moijto e tanto altro…hai solo l’imbarazzo della scelta!

Da Maggio a Giugno l’hotel è consigliato invece alle famiglie che possono trovare qui tanti servizi adatti a loro, sconti e convenzioni per diversi parchi divertimento della Riviera Romagnola come Aquafan, Mirabilandia, Oltremare, Delfinario di Rimini e sconti per bambini nella tariffa di soggiorno.
L’hotel è convenzionato con la spiaggia 55 di Rimini Centro con tariffe scontate per ombrelloni e lettini.

Dato che è una struttura centrale, molto economica e con così tante convenzioni l’Hotel Sabrina viene scelto da molti giovani durante l’estate che si ritrovano qui da tutta Italia da una stagione all’altra.

Dalle camere dell’hotel non ci si può aspettare il lusso e il completo kit di servizi in quanto ti devi ricordare che si tratta di un albergo a una stella.
Le camere sono semplici ma molto pulite e curate con amore.
Troverai i servizi base come aria condizionata (a pagamento), bagno interno e televisione. Le camere singole invece hanno il bagno privato ma esterno.
Inoltre qualche camera è anche dotata di balcone!

Vivere Rimini a Luglio ed Agosto è un’esperienza che ti rimarrà sicuramente nel cuore e te lo dice una che ama Rimini anche a Dicembre!

Contatti
Hotel Sabrina Rimini
viale Giovanni Pascoli 83
4923 Rimini
Telefono: 0541.381461