Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Dove dormire Dove dormire a Parma

Dove dormire a Parma

, / 0

Dove dormire a Parma.

Se scegli di visitare Parma, l’elegante città emiliana caratterizzata da un mix di gusto, arte, tradizione e cultura, ti consiglio di soggiornare presso il Camplus Living Sant’Ilario.
Dove dormire a Parma
Questa struttura si trova nella zona dell’Oltretorrente non tanto distante dal Parco Ducale. Per raggiungerla puoi scegliere se andare in macchina o treno. Io ho scelto la prima soluzione ed ho parcheggiato nella zona del parco (posteggio a pagamento). Da lì ho poi raggiunto Camplus Living Sant’Ilario a piedi in meno di dieci minuti.

Sant’Ilario fa parte della rete Camplus Living che ha strutture in diverse città d’Italia.
Ospitalità, funzionalità ed un ottimo rapporto qualità-prezzo sono alla base di questi spazi di accoglienza. In pieno centro storico il Sant’Ilario offre camere singole, doppie o family.
Io avevo una singola dotata di zona notte, scrivania, tv, connessione wifi gratuita, cucina e bagno con doccia. A piedi, da qui, raggiungi tutto molto facilmente e con pochi passi sarai in Piazza Garibaldi a goderti una gustosa colazione in uno dei bar con tavoli all’aperto.
La struttura dispone anche di una corte interna ideale per relax e pause lettura e ti mette a disposizione il servizio di bike sharing per visitare Parma in completa autonomia!
Contatti
Camplus Living Sant’Ilario
Borgo Bosazza 13
Parma
Telefono 05211814520
Email info.santilario@camplusliving.it

Io mi auguro solo di tornare a Parma in un weekend in cui ci sia il sole in quanto visitare una città con la pioggia, il vento e il cielo grigio non gli rende giustizia.
Fare le foto con in mano l’ombrello non è la mia massima aspirazione di quando esploro un luogo per la prima volta.
Dove dormire a Parma
Per cui…ci vedremo presto (e di nuovo) Parma!