Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Dove dormire Hotel 3 stelle Rivazzurra

Hotel 3 stelle Rivazzurra

, / 0

Hotel 3 stelle Rivazzurra.

Non sono una tipa fortunata a cui capita di vincere concorsi di solito. Ma, per una volta, è andata diversamente. Grazie ad una foto scattata con Instagram ho vinto un contest fotografico organizzato da Rimini Web Tv in collaborazione con gli Alberghi Tipici Riminesi.

Intervista Alla Blogger Sara Boccolini- Viaggio AnimaMente

Il premio in palio era un weekend in città per due presso una struttura del consorzio. Ho deciso di usare il mio buono durante la BlogFest che quest’anno si è tenuta proprio nella capitale romagnola del divertimento.
BlogFest 2013
Hotel Tabor 3 stelle di Rivazzurra ha, perciò, ospitato me ed una mia amica per 3 giorni e due notti.
Se arrivi in treno dalle Marche ti consiglio di scendere alla fermata di Miramare se, invece, vieni dal nord fermati a Rimini centrale. Prendi poi l’autobus numero 11, da entrambe le stazioni, e termina la tua corsa alla fermata 26.
Lo troverai molto facilmente, a due passi dalla fermata. Struttura completamente rinnovata a 50 metri dal mare.
rimini
Come sempre, ospitalità ed accoglienza in Romagna la fanno da padrone. Infatti, anche qui, Marco e la sua famiglia ti faranno sentire come a casa sin dal tuo arrivo.
Le camere, dai colori pastello, hanno arredo moderno e funzionale ed ogni comfort al loro interno. La nostra aveva anche un delizioso balconcino vista mare. Inoltre, in ognuna, troverai:
-televisore a led,
-telefono diretto,
-cassaforte,
-bagno con phon e box doccia,
-climatizzazione.
Hotel Tabor Rimini
Biciclette a disposizione degli ospiti, colazione abbondante, personale gentile anche alle ore 5:30 di mattina … orario in cui io ho dovuto lasciare l’hotel per altri impegni personali. Marco si era preoccupato di chiamarmi un taxi che puntualissimo è arrivato a prendermi mentre il signore che faceva il turno di notte, tutto premuroso, mi faceva un caffè (ne avevo più che bisogno!) e mi portava una bottiglietta d’acqua per il viaggio.
Ho vissuto poco l’hotel, non ho usufruito nè dei pranzi e nè delle cene, non ho passato un weekend in spiaggia ma per quello che ho percepito e visto anche il Tabor di Rimini si merita un 30 e lode.
Se scegli questo hotel per le tue prossime vacanze non te ne pentirai e, con la bici, messa gratuitamente a disposizione dalla struttura, potrai raggiungere il centro e la zona lungomare del Rockisland e del Coconuts in 20-25 minuti (io ho fatto tutto il percorso avanti e indietro per due giorni dato che i luoghi della BlogFest erano principalmente quelli) … che, diciamoci la verità, non fanno mai male sopratutto per tenersi in forma tra piadine e gelati al mare in Romagna!
piada romagnola
Contatti
Hotel Tabor
Via delle Colonie, 4
47924 Rivazzurra di Rimini
Tel. 0039 0541 374153
e-mail: info@hoteltabor.it

Buon divertimento a Rimini!