Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Dove dormire Ibiza, dove dormire vicino al porto

Ibiza, dove dormire vicino al porto

, / 0

Ibiza, dove dormire vicino al porto.

C’è sempre un buon motivo per andare a Ibiza. Le aperture o le chiusure delle discoteche, il mare, la movida, la natura e lo sport. Si, Ibiza è un mix alternativo e pazzesco di tutto questo.

Ibiza, dove dormire vicino al porto

Per chi vuole vivere l’energia dell’isola, consiglio di cercare alloggio vicino al porto. Sono stata due volte, sempre molto velocemente e di passaggio qui, ma ho provato due diverse soluzioni davvero valide!

Consigli per un viaggio a Ibiza

Prima di suggerirti soluzioni perfette dove alloggiare durante la tua vacanza a Ibiza, ti consiglio di cercare dei voli aerei convenienti.
Se non sei un amante della movida, prediligi la bassa stagione e goditi l’isola dal mare turchese e dalla natura selvaggia.

Ibiza, dove dormire vicino al porto

Qui trovi gli altri articoli che ho scritto su Ibiza con consigli su cosa vedere e fare in 24 ore!

Appartamento Airbnb

Ogni volta, nella fase di organizzazione di un viaggio, consulto la piattaforma Airbnb per cercare un alloggio adatto alle mie esigenze. Non ne sono mai rimasta delusa 🙂
Anche per Ibiza mi sono affidata a loro e ho trovato un carinissimo appartamento con terrazza vista mare vicino al porto e al centro dell’isola.

Ibiza, dove dormire vicino al porto

Diego, l’host della casa, è stato super ospitale e simpatico. Ha accolto me e la mia amica al porto e ci ha accompagnate all’appartamento e, nel pomeriggio, si è trasformato in ottima guida e ci ha portate alla scoperta di alcuni luoghi magici dell’isola.

Ibiza, dove dormire vicino al porto

La sua casa ha una terrazza panoramica con tanto di amaca dove rilassarsi e allentare lo stress, osservando l’orizzonte. All’interno si trovavano tutti i servizi necessari per un weekend in libertà. Uno studio piccolo, accogliente e perfetto per due persone. Una spazio esterno dove fare colazione, con il vento tra i capelli e la bellezza davanti agli occhi.

Ibiza, dove dormire vicino al porto

Diego è stato uno di quegli host che dà un valore aggiunto al soggiorno e all’esperienza!
Se non hai mai utilizzato Airbnb scrivimi e ti fornirò un link personalizzato attraverso il quale ricevere uno sconto alla prima prenotazione.

Hostal Pitiusa

Un’altra soluzione, provata per un differente soggiorno a Ibiza, è l’Hostal Pitiusa. A 15 minuti a piedi dal centro e dal porto di Ibiza e non lontano da Platja d’en Bossa.
La famiglia, che lo gestisce, è stata molto accogliente e gentile, il wifi gratuito e funzionante, la camera, dotata di ogni confort, è risultata all’altezza delle mie aspettative.
Hai bisogno di informazioni e consigli sull’isola? Chiedi in Hostal e ti sapranno sicuramente aiutare!

Ibiza, dove dormire vicino al porto

Se, durante il tuo soggiorno deciderai di affittare una macchina, in zona, soprattutto in alta stagione, potrai avere qualche problema a trovare parcheggio. Armati di pazienza.
Contatti
Hostal Pitiusa
Calle Galicia 29
Telefono: +34 971 301 905
Email: info@hostalpitiusa.com

Scegli Ibiza, scegli un’isola che ti farà felice 😉

[Nel post è presente #ad]