Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Turismo Responsabile Holiram, trasforma il tuo viaggio

Holiram, trasforma il tuo viaggio

, / 0

Holiram, trasforma il tuo viaggio.

In India si dice che l’ora più bella è quella dell’alba, quando la distinzione tra tenebre e luce non è ancora netta, l’uomo se vuole, se sa fare attenzione, può intuire che tutto ciò che nella vita gli appare in contrasto, il buio e la luce, il falso e il vero non sono che due aspetti della stessa cosa.
Tiziano Terzani

Holiram, trasforma il tuo viaggio

Chi è Holiram

Ogni giorno on line si ha la possibilità di fare nuove bellissime conoscenze. Nelle ultime settimane ho conosciuto Holiram, un’associazione culturale che, oltre ad organizzare eventi e workshop, promuove un viaggio originale e speciale.
Sai quando trovi subito un feeling pazzesco con qualcuno? Ecco con Holiram è andata proprio così 😉

L’associazione sposa uno stile di viaggio responsabile e a questo abbina le pratiche olistiche tipiche della destinazione.

Durante un viaggio di gruppo con Holiram si avrà la possibilità di conoscere gli stili di vita, le tradizioni, gli usi e i costumi tipici del luogo; si proveranno forti emozioni a contatto con la popolazione locale; si tornerà a casa ricchi di nuove esperienze indimenticabili.

Holiram, trasforma il tuo viaggio

Il viaggio è anche un modo per mettersi in gioco, è un’occasione di crescita personale e trasformazione.
Holiram significa appunto trasformazione della totalità:
HOLI che rappresenta sia la globalità in greco (όλος) che il rito indiano della rinascita,
RAM, che è il bijamantra di Manipura Chakra, il suono-seme del Fuoco, la trasformazione.

I viaggi di Holiram

Cecilia e Lara, due delle ragazze che hanno fondato l’associazione, sono insegnanti yoga e hanno avuto tantissime esperienze di vita e viaggio in Asia, soprattutto in India.

Holiram, trasforma il tuo viaggio

Innamorate dei luoghi, delle persone e delle tradizioni locali hanno dato vita a dei viaggi che mirano appunto al rispetto delle culture e delle pratiche tipiche di una destinazione.

Non si può dire di conoscere un luogo o visitare una destinazione senza conoscerne la linfa vitale, senza ascoltare le storie che danno vita a quel luogo. Sono le persone, con le loro tradizioni e i loro costumi, a fare la bellezza di una meta.

Partiamo da lì e viaggiare acquisterà tutto un altro sapore.

Holiram abbina esperienze di vita vere all’incontro con i popoli, momenti unici e irripetibili alle attività tipiche culturali e alle discipline orientali come yoga, meditazione, trattamenti ayurvedici e spirituali.

Prossime partenze

L’India è un tuo sogno nel cassetto?

Holiram, trasforma il tuo viaggio

Dal 25 Marzo al 7 Aprile 2018 scopri l’India con Holiram.
Sarà un viaggio completo, ricco e autentico. Oltre alla scoperta della destinazione e al contatto con la popolazione locale, il viaggio sarà anche basato sulle pratiche olistiche tipiche della cultura del Paese visitato, come lo yoga.
Queste aiuteranno il viaggiatore nel processo di trasformazione interiore e di crescita personale che un viaggio di questo tipo può regalare.

Per il terzo anno consecutivo, visto l’enorme successo, viene riproposto questo meraviglioso viaggio lungo il Gange fino alla Città della Luce, Varanasi, con attività curiose e particolari come:
workshop culinario a casa di una famiglia indiana,

Holiram, trasforma il tuo viaggio

bagno con gli elefanti recuperati.

Sarà un viaggio di scoperta, oltre che dell’India, del tuo IO più profondo.
Qui trovi i dettagli, il programma e la modalità di iscrizione.

Oltre all’India, Holiram propone anche lo Sri Lanka. Un viaggio tra natura, cultura e spiritualità.
Il prossimo gruppo, con partenza in Primavera, è già formato ma non disperare. On line trovi già il programma del viaggio di Agosto [20/31 agosto 2018].

Holiram, trasforma il tuo viaggio

Nella terra del sorriso sacra al Buddismo abbinerai un safari in Jeep alla visita ai sacri Templi Buddisti, mediterai con i monaci e vivrai lo spirito tipico dei villaggi locali e del Festival nella città sacra di Kandy. Sarà un viaggio pazzesco tra i profumi e i magnifici panorami di questa piccola isola e, per due giorni, avrai un Monaco tradizionale buddista che ti accompagnerà nei luoghi sacri e nelle pratiche di meditazione.

Contatti di Holiram

Cecilia: referente India e Sud est Asiatico 3927417382
Lara: referente India e SriLanka 3491788290
Sara: referente partnership e progetti interculturali 3480956104
Email: info@holiram.com

Holiram, trasforma il tuo viaggio

Il viaggio è una sfida, mettiti in gioco per conoscere te stesso. Scegli di tornare a casa con la bellezza nel cuore.

NAMASTE!

[In collaborazione con Holiram]