Viaggi e Web 2.0

Home Turismo Web&App Novità Full-immersion.com, impara l’inglese all’estero

Full-immersion.com, impara l’inglese all’estero

, / 0

Full-immersion.com, impara l’inglese all’estero.

Sapere l’inglese è diventato al giorno d’oggi un must. Utile per viaggiare, comunicare, e indispensabile per una moltitudine di attività, lavorative e non.
Che ne dici di imparare l’Inglese divertendoti con un soggiorno studio per adulti?

Oggi ti presento Full-immersion.com!

Corsi di Inglese per adulti all’estero Full-immersion

Cos’è Full-immersion?

Full-immersion è un sito web dedicato ai soggiorni studio all’estero per adulti dai 18 anni in su.

Il sito è nato nel 2011 in Inghilterra, a Winchester, e il team che lo gestisce è formato da un piccolo ma attivissimo gruppo di professionisti -trentenni e quarantenni- appassionati di web e di linguistica, provenienti da mezzo mondo. Questo affiatato gruppo internazionale si occupa di selezionare e proporre sul sito i più efficaci corsi di Inglese per adulti disponibili all’estero. Il team offre anche un servizio gratuito di assistenza, utilissimo nelle fasi di prenotazione del proprio percorso di formazione linguistica.

Tanti sono i pacchetti e le offerte selezionate negli anni dal team di Full-immersion, tutte le proposte formative si tengono presso scuole accreditate in alcuni dei più straordinari e popolari paesi del mondo anglofono, come Malta, il Regno Unito, il Canada, gli Stati Uniti e la bella Irlanda. Oltre a scegliere un corso di inglese (ce ne sono di tanti tipi, anche corsi di nuova concezione), su Full-immersion troverai anche pacchetti completi, quindi soluzioni comode di corso + alloggio.

Perché selezionare proprio dei corsi di inglese per adulti all’estero?

Se dico vacanza-studio, ti verranno sicuramente in mente orde di ragazzini che in estate invadono le scuole di lingua più per divertirsi che per imparare l’inglese – io personalmente sono andata tre volte e non dimenticherò mai quelle esperienze di vita oltre che di lingua 😉

Con Full-immersion è diverso. Niente “ragazzini” nei corsi di Inglese all’estero, solo adulti maggiorenni e corsi divisi per fasce d’età!

Full-immersion propone corsi per adulti 18+ e alcune opzioni esclusivamente rivolte a chi ha già compiuto i 30 anni d’età (quindi anche eventualmente over 40 e over 50). Finalmente anche i più grandi hanno la possibilità di trovare un soggiorno-studio pensato proprio per loro! Non è mai troppo tardi per imparare e studiare l’inglese. Il sito è quindi diventato negli anni un punto di riferimento soprattutto per la fascia di utenti over 30!

Dove studiare Inglese a 30 anni, 40 anni o 50 anni?

Non tutte le mete proposte dal sito sono esclusive per over 30, la gran parte infatti sono adatte a tutti gli adulti che abbiano compiuto i 18 anni. Tuttavia ci sono 5 città, in 5 dei principali paesi anglofoni del mondo, che offrono corsi in una versione esclusivamente over 30, eccole:

Londra, Inghilterra. Il centro linguistico di Londra offre 3 differenti tipi di corsi per gli over 30: intensivo o generale, generale + business, “in the city”. Oppure potrai scegliere di svolgere anche lezioni private. La scuola si trova nel cuore di Londra a due passi da King’s Cross e Camden. Impara l’inglese in un ambiente internazionale e regalati una vacanza studio per adulti!

Corsi di Inglese per adulti all’estero Full-immersion

Saint Julians, Malta. La scuola di Malta, situata a Saint Julians, offre corsi di inglese per over 30, 40 e 50 durante tutto l’anno! Imparare l’inglese all’estero non è mai stato così facile e divertente. I corsi proposti da questa scuola sono adatti ad ogni tipi di esigenza e in città tantissime sono le soluzioni di alloggio. La caratteristica principale dei corsi di Inglese per adulti proposti a Malta, è l’utilizzo di metodologie didattiche interattive ed esperienziali, legate ad un uso dell’Inglese concreto!

Corsi di Inglese per adulti all’estero Full-immersion

New York, USA. Studiare l’inglese a Manhattan, niente di più cool! A pochi passi da Times Square si trova la scuola di inglese proposta da Full-immersion a New York, la “Grande Mela”. Tutti i corsi di Inglese sono specifici ed esclusivi per over 30, over 40, over 50 e senior e vengono tenuti da insegnanti professionisti madrelingua in ambienti dinamici con materiali didattici all’avanguardia! Studiare inglese a New York significa anche essere circondati da un ambiente stimolante fatto di suoni, colori e culture di tutto il mondo.

Corsi di Inglese per adulti all’estero Full-immersion

Toronto, Canada. Toronto, la città più importante del Canada ospita una fantastica scuola, con servizi super moderni, che offre corsi di inglese per adulti over 30, 40 e 50. Il centro linguistico è situato nel quartiere di Midtown, un luogo dove non mancano attrazioni e vita notturna. L’accesso alla rete metropolitana è immediato e potrai in pochissimo tempo partire per scoprire la grande metropoli! Scegli questa scuola per il tuo corso di inglese all’estero.

Corsi di Inglese per adulti all’estero Full-immersion

Dublino, Irlanda. Anche la stupenda Dublino propone corsi di inglese per over 30,40 e 50. La scuola, situata appena fuori dal centro, offre classi spaziose e equipaggiate di tutto. Potrai studiare l’inglese e subito dopo uscire con i tuoi compagni di corso per bere una Guinness in uno dei tantissimi pubs di Temple Bar. Fantastico no? Nel weekend approfittane per andare alla scoperta della magica Irlanda!

Corsi di Inglese per adulti all’estero Full-immersion

Informazioni utili sui corsi all’estero di Inglese

I corsi che Full-immersion propone in giro per il mondo possono essere:
corsi pratici “In the City” con lezioni che mirano a far conoscere la città scelta,
corsi di inglese per il business,
corsi di inglese generale con lezioni di 3 ore ogni giorno,
corsi di inglese intensivi, completi e strutturati, con lezioni da 4 ore e mezza al giorno,
corsi in preparazione agli esami di certificazione linguistica internazionale come TOEFL, IELTS e Cambridge ESOL,
lezioni individuali One to One.
I corsi sono adatti ai professionisti, agli studenti, ai viaggiatori e a chiunque crede che sapere l’inglese sia oggi una necessità per integrarsi o sentirsi indipendente.
Gli insegnanti sono professionisti madrelingua che tengono lezioni coinvolgenti e dinamiche. I corsi, tenuti in classi miste e internazionali, sono suddivisi per livello linguistico di partenza (dai completi principianti agli studenti più avanzati). Di norma iniziano ogni Lunedì, durante tutto l’anno e la loro durata è flessibile. Tu scegli quanto rimanere e quanto approfondire la lingua 😉

Ma i prezzi dei corsi di Inglese per Adulti?

Full-immersion offre, per le proposte selezionate, i prezzi più bassi del web. Nessuna tassa d’agenzia: il loro servizio di orientamento e assistenza a 360 gradi è completamente gratuito! Se navigando nel web trovi un prezzo più basso da quello proposto da Full-immersion per la scuola da te scelta, contatta il team che immediatamente ti farà una controproposta. Preventivi, prenotazioni, richieste di informazioni: tutto a portata di mano in pochissimi minuti, anche tramite LIVE CHAT.

Non perdere tempo, la tua prossima meta potrebbe essere più vicina di quanto credi!

[In collaborazione con Full-immersion.com]