Viaggi e Web 2.0

Jesolo a Settembre

Jesolo a Settembre.

Chi l’ha detto che le vacanze si fanno solo ad Agosto? Anzi … sarebbe cosa giusta farle in un altro periodo quando i prezzi scendono e in giro si trova meno gente e meno confusione.
Tra poco arriva Settembre, un mese che profuma di un’estate che se ne sta andando ma anche il periodo ideale per godersi il mare e la brezza che lentamente accarezza la sabbia creando immagini di fantasia, le passeggiate in campagna e gli itinerari di trekking nell’entroterra, escursioni in bici e affascinanti delicati panorami.
Un viaggio a Jesolo a Settembre può regalarti tutto questo.
Jesolo a Settembre
Infatti la famosissima località di mare non è solo spiaggia ma dona al viaggiatore anche incantevoli paesaggi colorati di natura.
Jesolo a Settembre può anche essere un valido punto di partenza per scoprire città e borghi ricchi di storia e cultura come:
Venezia, raggiungibile anche via mare grazie ai battelli che partono da Punta Sabbioni, e la Riviera Veneziana con le sue tradizioni eno-gastronomiche,
Treviso, culla dell’arte,
-i borghi medievali e i paesini di campagna immersi in una natura incontaminata come Asolo, Marostica e Conegliano.
Inoltre Jesolo a Settembre [come in tutti gli altri mesi] è anche divertimento.

In questa graziosa cittadina si trova l’Hotel delle Rose 3 stelle che ha pensato di lanciare interessanti offerte proprio per vivere Jesolo a Settembre.
Jesolo a Settembre
-Speciale famiglia [fino al 30 settembre]: per famiglie di almeno 4 persone con almeno un bimbo fino a 5 anni, un bambino soggiornerà gratuitamente in camera con altre 2 persone paganti prezzo intero. Il bambino più grande avrà uno sconto da listino e l’offerta è valida per soggiorni di almeno 3 notti,
-speciale coppie [dall’11/09 al 30/09]: per un minimo di 3 notti, la pensione completa per persona al giorno, in camera doppia standard, costa €65; la mezza pensione per persona al giorno, in camera doppia standard €60,
-speciale single!
Jesolo a Settembre
L’Hotel delle Rose ha pensato davvero a tutti e tu non farti sfuggire questa fantastica occasione di passare ancora un lungo weekend all’aria aperta immerso nei fantastici colori della natura.

Quest’anno quando sono andata a farmi un giro da queste parti ho avuto il piacere di sapere che tutte le camere erano state rinnovate e, in queste, era stato inserito il collegamento wi-fi gratuito!
I servizi presenti in struttura sono:
-piscina privata con lettini e piscina piccola,
-ampio solarium,
-spiaggia privata e attrezzata,
-biciclette per esplorare la zona in libertà,
-wi-fi,
-parcheggio vicino all’hotel,
-servizio baby sitter a pagamento,
-ristorante con menu’ a “chilometro zero”,
-terrazza dove prendere un aperitivo al tramonto.
Jesolo a Settembre
L’hotel situato fronte mare in centro a Jesolo [vicino a Piazza Mazzini] è l’ideale per trascorrere un divertente weekend alla scoperta del territorio, degli eventi che animano la spiaggia Bandiera Blu, del cuore pulsante della città dove si trovano tanti negozi per lo shopping e infiniti locali e lounge bar aperti fino a tarda notte.

In coppia, in famiglia o con gli amici: Jesolo a Settembre saprà donarti la giusta carica per affrontare l’autunno.
Jesolo a Settembre
Goditi le occasioni di relax e divertimento, scopri una cittadina e rilassati con le sue specialità eno-gastronomiche.

Stai pensando che non ho tutti i torti e vorresti subito prenotare il tuo weekend? Allora ti lascio i contatti della struttura!
Hotel delle Rose – GIONA S.r.l.
Via Zara 1, 30017 Lido di Jesolo , Venezia, Italia
Tel +39 0421 972653
Email: info@dellerosejesolo.it

Jesolo a Settembre è … quel qualcosa che ancora manca all’interno di una bellissima estate addosso [cit.] 😉