Viaggi e Web 2.0

Home Viaggi Dove mangiare Den Haag, tre locali da non perdere

Den Haag, tre locali da non perdere

, / 0

Den Haag, tre locali da non perdere.

Una città affascinante e da scoprire: Den Haag, o meglio conosciuta come L’Aia, ti aspetta in Olanda. Completamente diversa da Amsterdam e da Utrecht, Den Haag ti conquisterà con il suo centro così elegante, il lungomare selvaggio e i locali alla moda.

Locali a Den Haag

Dopo la mia seconda volta in città, voglio consigliarti tre locali che mi hanno particolarmente colpito. Un paio di ristorantini, perfetti per una pausa pranzo, e un pub ideale per una serata danzante o in compagnia.

1- Café Blossom

Den Haag, tre locali da non perdere

Un’atmosfera accogliente, fatta di tinte tenui, colori pastello e vetrate luminose, un locale invitante. Il Café Blossom è un luogo dove perdersi e sognare. Inizia la giornata con il sorriso e con una gustosa colazione o prenditi 10 minuti di pausa, per un caffè e qualcosa di buono, durante la tua giornata.
Per il pranzo vengono serviti piatti freschi fatti con ingredienti genuini e di stagione. Potrai scegliere tra sandwiches, insalate, quiche e piatti unici. Ampia scelta anche per vegetariani!
Da non perdere le torte fatte in casa: una prelibatezza per il tuo palato. E, se sei un amante del tè, qui troverai il tuo paradiso.
Contatti
Café Blossom
Anna Paulownastraat 70c
Telefono: +31 70 211 1813
Email: info@cafeblossom.nl
Aperto: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17, il sabato dalle 9:30 alle 18
Il Café Blossom fa anche servizio a domicilio [ordina il tuo pranzo entro le ore 12] e organizza servizi di catering per feste speciali.

2- Bitter Sweetz

Den Haag, tre locali da non perdere

Un locale colorato e accogliente, un’atmosfera informale e invitante, una proprietaria sorridente e dolce. Questo è Bitter Sweetz, un ristorante ideale per una pausa pranzo di gusto o una colazione di qualità. Qui dove l’arte è di casa, potrai degustare cioccolata calda, caffè, tè, torte fatte in casa, frittelle, insalate, sandwiches, dolcini e tanto altro. Prodotti freschi e quasi sempre BIO!
Siediti comodamente e ordina. Questo è il paradiso anche per celiaci, vegani e per chi ha allergie varie [lattosio e/o zucchero].
Contatti
Bitter Sweetz
Oude Molstraat 28a
Telefono: +31 70 415 8882
Email: info@bittersweetz.nl

3- Havana Den Haag
Sentirsi a Cuba ed essere in Olanda. Un locale festaiolo, di quelli dove si balla e ci si diverte. Un bar di feste dove incontrare l’anima gemella ma anche il luogo perfetto dove sorseggiare un buon mojito a Den Haag.
Ristorante aperto sette giorni su sette, menù con prodotti freschi, cocktail spaziali e grande selezione musicale per i mercoledì e le domeniche dell’Havana. Quando la notte diventa caliente e il locale si trasforma in una discoteca con musica latina a tutto volume!
Contatti
Havana Den Haag
Buitenhof 19
Telefono: +31 70 356 2900

Email: info@havanadenhaag.nl

Un altro suggerimento, se sei in giro per il centro di Den Haag e ami lo street food: vai in Papestraat 1A da ‘t Kleinste Winkeltje a mangiare le migliori patatine fritte di tutta la città!

Andare a Den Haag

Come raggiungere questa fantastica città dall’Italia? In questo articolo ti avevo parlato della mia esperienza di viaggio.
Se, invece, abiti vicino a una grande città italiana approfitta dei voli per Amsterdam così atterrerai direttamente in Olanda. Una volta in città potrai raggiungere comodamente L’Aia con treni o bus!

Vicino agli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Linate, Venezia e Fiumicino, esiste un servizio di parcheggio differente: Parkos. Grazie a questo potrai trovare prezzi molto vantaggiosi prenotando il tuo posto in anticipo e aver l’opportunità di confrontare vari parcheggi vicino al tuo aeroporto preferito.
Parkos ti fa scegliere tra un’ampia offerta, confrontare prezzi, servizi e leggere recensioni. Ottimo, direi!

Den Haag, tre locali da non perdere

La città: cosa non perdere e dove dormire

Se ti sei perso i miei vecchi articoli su Den Haag non disperare, ecco qui i miei consigli!
Cosa fare a Den Haag,
dove dormire a Den Haag,
mangiare a Den Haag.

Non ti resta altro che fare la valigia e partire!

Scopri Den Haag durante il magico autunno che tinge di colori caldi questa città olandese.

[Nel post è presente #ad]